Alberghi in Italia

Alberghi ad Anzio

Anzio è un comune della provincia di Roma dalla quale dista circa 57 chilometri efficacemente collegata da due strade principali: la Via Ardeatina e la Via Nettunense. Anzio è anche ottimamente collegata con altre importanti località come Lavinio, Villa Claudia, Marechiaro, Nettuno e Padiglione. Proprio per questo motivo sono molti i turisti che scelgono alberghi ad Anzio per visitare l’entroterra laziale. Inoltre grazie ad un servizio di aliscafi, Anzio è collegata anche con la rinomata e famosa isola di Ponza.

Grand Hotel dei Cesari

★★★★

Via Mantova – Anzio
L’hotel sorge sul lungomare di Anzio e dista pochissimi minuti dal centro e circa un’ora di automobile dalla vicina città di Roma. 
Dettagli Struttura


Hotel Lido Garda

★★★

Largo Caboto, 8 – Anzio
L’hotel si trova in posizione panoramica sulla costa tirrenica ed offre ai propri clienti splendida piscina all’aperto con idromassaggio.
Dettagli Struttura


Hotel Parco Dei Principi

★★★

Via Nettunense 61, Anzio
Posizionato a poche centinaia di metri dal mare di Anzio è circondato dal verde e dispone di campi da tennis, piscina e calcetto. Il parcheggio è compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale trentaquattro camere.
Dettagli Struttura


Hotel L’Approdo

★★★

Via Ardeatina 74, Anzio
Posizionato ad Anzio molto vicino al mare e a breve distanza dalla stazione dei treni. Dispone di piscina e collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale venti camere.
Dettagli Struttura


Hotel Beauty Raphael

★★

Via Sebastiani 6, Anzio
Posizionato nei pressi di Anzio, dispone di un ottimo ristorante con piatti tipici regionali. Bel panorama con vista mare e tutte le venti camere sono ben arredate e con aria condizionata.
Dettagli Struttura


Anzio in pillole: per una vacanza all’insegna dell’avventura

Nel cuore della provincia romana sorge Anzio, una cittadina molto rinomata e frequentata soprattutto durante la stagione estiva, meta di tanti vacanzieri alla ricerca di un po’ di relax e sano divertimento. Appena metterete piede ad Anzio resterete colpiti per come questa ridente cittadina riesce a coniugare in maniera perfetta la vocazione assunta negli anni di località turistica e la sua parte storica.

Questa cittadina riesce a offrire un sacco di occasioni di svago. Non molto lontano dagli hotel ad Anzio infatti è possibile immergersi nelle acqua azzurre, e scoprire tutte le bellezze dei fondali del Tirreno. Gli amanti del mare potranno così dedicarsi alle immersioni o partire in barca alla scoperta delle migliori insenature della costa. È possibile anche prendere un traghetto e visitare le vicine isole. Chi invece non ama le immersioni e le attività acquatiche potrà trovare momenti di svago e cultura visitando la famosa villa imperiale di Nerone che si affaccia a picco sul mare. Una costruzione imponente e incantevoli ove all’interno ove si mantengono ancora preziose pavimentazioni.

I tanti alberghi ad Anzio si fondono nel territorio in maniera perfetta quindi, circondati da tante testimonianze di diverse epoche storiche in particolare dell’Impero Romano, ma anche della natura. Nella zona è infatti presente la riserva naturale di Tor Caldara, area protetta e gestita oggi dal Wwf che lascerà stupiti soprattutto i più piccoli per la varietà di vegetazione e fauna che racchiude.

Dopo una giornata all’insegna del mare e delle escursioni all’aria aperta, è possibile fare una passeggiata al porto, posto vicino ai tanti Hotel ad Anzio. Il porto è infatti una delle maggiori attrattive di questa località, ove ammirare il lavoro continuo dei pescatori che riforniscono ogni giorno i ristoranti del pesce fresco.

La Capitale non è poi così lontana. Gli amanti dello shopping potranno così partire per trascorrere momenti piacevoli per le vie rinomate dello shopping e perdervi tra le decine di negozi esclusivi. I più pigri invece potranno rilassarsi e riprendere le forze presso uno dei tanti alberghi ad Anzio, magari cogliendo anche l’occasione di assaggiare i dolci tipici della zona o dei deliziosi gelati artigianali.

Insomma un vero paradiso. Il consiglio che vi diamo è prenotare con qualche mese d’anticipo il soggiorno presso uno dei tanti hotel ad Anzio, e prepararvi per una vacanza all’insegna dell’avventura.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus