Alberghi in Italia

Alberghi Lido di Ostia

 Lido di Ostia conosciuta anche con il nome semplificato di Ostia, è una località del Comune di Roma.
Lido di Ostia è una destinazione estiva particolarmente apprezzata in primis dai cittadini romani e poi anche da moltissimi turisti provenienti da ogni parte d’Italia che scelgono la cortesia e i servizi degli alberghi di Lido di Ostia per le loro vacanze. 

Barceló Aran Blu Hotel

★★★★

Lungomare Duca Degli Abruzzi 72, Lido di Ostia
Posizionato a Lido di Ostia vanta un panorama unico sul mare e un ottimo ristorante. Il collegamento ad internet è compreso nel prezzo per i clienti. Totale sessantotto camere.
Dettagli Struttura


Hotel Belvedere

★★★

Piazza dei Ravennati, 4 – Lido di Ostia
L’hotel si trova a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare del Lido di Ostia. Si trova inoltre a pochi passi dai negozi e dai locali. 
Dettagli Struttura


Hotel Bellavista

★★★

Piazzale Magellano, 16 – Lido di Ostia
L’hotel sorge a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Ideale sia per giovani che per famiglie. Camere ampie e confortevoli. 
Dettagli Struttura


Hotel Ping Pong

★★★

Lungomare Paolo Toscanelli 84, Lido di Ostia
Posizionato a Lido di Ostia a pochi metri dal mare, dispone di sessantasei camere ben arredate e di terrazza conm panorama sulla costa. Il collegamento ad internet è gratuito per gli ospiti.
Dettagli Struttura


Lido di Ostia in pillole: il divertimento è assicurato

Naturale prolungamento della Capitale, il Lido di Ostia è una meta molto frequentata per la sua bellezza. Il periodo migliore per visitare questa graziosa cittadina ricca di spiagge è senza dubbio l’estate, quando la bella stagione vi permetterà di visitare ogni angolo di questo piccolo paradiso.

Al Lido di Ostia potrete trascorrere una vacanza piacevole in compagnia di tutta la famiglia, la cittadina si adatta in maniera perfetta ai bambini, e al tempo stesso offre diverse occasioni di svago anche per i ragazzi con i locali e le discoteche caratteristiche che spesso sorgono direttamente sulle spiagge, ove si potranno scatenare fino a notte fonda.

Non molto distante dai tanti hotel al Lido di Ostia troverete i migliori arenili della zona, ove potrete trascorrere momenti piacevoli all’insegna del relax. La presenza del mare offre un sacco di ghiotte occasione per trascorrere ore piacevoli, dalle immersioni alle gite in barca per ammirare tutto il litorale romano.

Dopo una ricca colazione in uno dei tanti alberghi al Lido di Ostia, nel magnifico scenario offerto dalle migliori terrazze che si affacciano sul mare, potrete partire alla volta dei migliori arenili. Non potrà mancare una tappa alla famosa spiaggia di Capocotta, per immergervi in un’atmosfera fatta di natura incontaminata e acqua cristallina.

Per chi ama invece l’avventura, si potrà armare di tuta e uscire zaino in spalla alla scoperta del territorio. Chi deciderà di trascorrere un’intera giornata fuori le cucine degli hotel al Lido di Ostia forniranno anche bibite e panini per uno spuntino in mezzo alla natura. Durante l’itinerario potrete visitare il caratteristico borgo dei pescatori e la suggestiva pineta.

E dopo una giornata trascorsa al mare tra immersioni e divertimento, potrete rilassarvi piacevolmente presso uno dei tanti alberghi al Lido di Ostia e dopo una cena all’insegna dei piatti tradizionali della cucina romana, potrete continuare la serata con una passeggiata per le vie di Ostia, fino ad arrivare al caratteristico pontile. Questa è una tappa irrinunciabile durante una vacanza nella cittadina, i bambini potranno giocare e osservare i saltimbanchi che di solito affollano il pontile nelle sere d’estate.

Ci sono tutti i presupposti per una vacanzaindimenticabile, premunitevi di prenotare con qualche mese d’anticipo il vostro soggiorno presso uno dei tanti hotel al Lido di Ostia, e preparatevi a una vacanza all’insegna del divertimento.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus