Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Camogli

Camogli è un antico borgo marinaro della provincia di Genova e fa parte del Golfo Paradiso, una destinazione fra le preferite dei turisti che vogliono soggiornare in Liguria attratti dal suo mare sempre limpido, dal porticciolo, le palazzine e le case dei pescatori. Non mancano di certo tanti hotel a Camogli, proprio per assecondare il desiderio di tanti visitatori.

Se avete la fortuna di venire a Camogli, il primo aspetto che vi lascerà senza parole sono sicuramente le straordinarie casette tutte colorate che si affacciano sulla spiaggia, case di antichi pescatori che amavano personalizzare la facciata della propria casa, anche per comodità, ovvero venendo dal mare serviva loro per riconoscerla prima. Queste case sono ancora più incredibili per via della loro posizione a picco sul mare, un incredibile fermo immagine da immortalare sicuramente nella vostra macchina fotografica.

7136253 Alberghi Camogli
Augusta

★★

Via Piero Schiaffino, 100 – Camogli
L'hotel sorge a soli 50 metri dal porto turistico, proprio di fronte al Golfo Paradiso. Splendida vista panoramica dalle camere.
Dettagli Struttura


Camogli in pillole: un anfiteatro naturale

Camogli è abbracciato da pini e olivi in una morbida curva che forma un’ansa che ricorda un abbraccio, una sorta di anfiteatro naturale di rara bellezza. Scegli un hotel a Camogli dal form a fianco per conoscere personalmente questa meraviglia.

Bella in tutte le stagioni, Camogli è assolutamente da visitare nei giorni della Sagra del Pesce, giorni in cui l’intero paese si ferma in una unica e divertente festa dedicata al mare e ai suoi lavoratori. Proprio per questo particolare evento che attira turisti da tutta la Liguria e non solo, i molti alberghi di Camogli hanno organizzato specifici pacchetti che vi consentiranno di partecipare all’intera manifestazione a un prezzo decisamente competitivo.

Competitivo anche il prezzo dei soggiorni con i bambini. In particolari periodi dell’anno i piccoli fino a 10 anni possono usufruire di sconti eccezionali soggiornando in camera con i genitori. Particolare attenzione è dedicata ai genitori single che potranno soggiornare in camera doppia con il loro bambino, senza che quest’ultimo debba pagare alcun supplemento terzo letto. Inoltre in determinati periodi dell’anno i genitori single che prenotano almeno un soggiorno di 3 notti, avranno un ulteriore sconto del 20%.

Alcuni alberghi di Camogli organizzano anche tour guidati in battello, da e verso Genova. Prenotando alcuni giorni prima della partenza, avrete compreso nel prezzo, il costo della navigazione e, inoltre, potrete richiedere che il personale dell’albergo trovi per voi i biglietti per l’acquario di Genova così da non dover fare la fila al botteghino al momento del vostro arrivo

Sono comunque molti gli hotel di Camogli che offrono il biglietto di ingresso gratuito per i bambini di ogni età.

Molti sono anche i pacchetti dedicati alla scoperta delle Cinque Terre con servizio di trasporto incluso. Potrete scegliere se partire via terra o via mare per conoscere le Cinque Terre. Questo tipo di escursione comprende sia il trasporto che il pranzo, solitamente organizzati in ristoranti convenzionati con l‘hotel di Camogli o con l’agenzia che organizza la gita

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus
Alberghi in Europa
          Cambridge     Marsiglia
          Dover               Nizza
          Lione               Oxford
          Liverpool         Parigi
          Londra             Strasburgo