Alberghi in Italia

Alberghi Milano Centro

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel in centro a Milano con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Milano
, capoluogo della Lombardia è certamente uno dei centri economici più potenti d’Italia, se non il primo in classifica. Una città viva, densa di eventi e manifestazione dove annoiarsi è quasi impossibile. Non mancano hotel a Milano zona centro che organizzano sconti in occasione di particolari eventi che attirano in città molti visitatori.

Hotel Town House 8

★★★★★

Via S.Pellico 8, Milano centro
Posizionato nel cuore di Milano, dispone dei migliori servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno a Milano perfetto. Totale undici camere.
Dettagli Struttura


Hotel Vittoria

★★★★

Via Pietro Calvi, 32 Milano zona centro
L'hotel si trova vicinissimo al Tribunale di Milano e a pochi metri dalla fermata di bus e tram diretti al centro della città e in tutte le altre direzioni.
Dettagli Struttura


Hotel Five

★★★

Corso Lodi 4 – angolo Via Salmini Milano zona centro
Si trova vicino alla fermata della metro di Porta Romana ed a poche fermate dal Duomo, dall'università Bocconi e da via Montenapoleone.
Dettagli Struttura


Suite Milano Duomo

– Bed and Breakfast

Via Baracchini, 1 Milano centro
Posizionato in centro a Milano a pochi metri dal Duomo, dispone di tre belle camere perfettamente arredate e con climatizzatore. Il collegamento ad internet è compreso nel prezzo per gli ospiti.
Dettagli Struttura


Nonostante sia una città decisamente industrializzata, che fa della vita frenetica il suo biglietto da visita, Milano è molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti nel corso degli anni si sono mescolate tante culture diverse che hanno portato la città ad avere una impronta originale e cosmopolita, unica in Italia.

Quindi è vero che molti visitatori arrivano a Milano centro, ma anche nelle zone limitrofe, per motivi lavorativi, ma non sono pochi quelli che scelgono la capitale lombarda per esplorarla e conoscerne ogni angolo. Il distretto della moda, composto da via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e via Sant’Andrea, sono sì vie note al grande pubblico per essere il simbolo del design italiano, ma anche bellissime strade che nascondono una storia importante.

Non possiamo assolutamente dimenticare la Galleria Vittorio Emanuele II, così come il Castello Sforzesco. Quest’ultimo cela una serie di percorsi culturali, mostre, eventi, degni delle grandi capitali europee. Non manca neppure l’arte a Milano centro, e ne è testimonianza la presenza di numerosi musei e teatri di importanza mondiale come La Scala.

 

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus