Alberghi in Italia

Alberghi Milano stazione Garibaldi

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel a Milano Porta Garibaldi con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
La zona di Milano Porta Garibaldi è una delle più più commerciali della città. Per questo sono moltissimi gli hotel a Milano Porta Garibaldi scelti da chi in città ci va solo per lavoro.

Hotel AC Milano

★★★★

Via Tazzoli, 2 – Milano zona Garibaldi
L';hotel sorge a soli 300 metri dalla Stazione Garibaldi. Camere moderne dotate di tutti i comfort, l’hotel è servito dai mezzi pubblici.
Dettagli Struttura


Hotel Huaxia Milano

★★★★

Via Tazzoli, 7 – Milano zona Garibaldi
L'hotel si trova a 250 metri dalla Stazione Garibaldi e dalla fermata della metropolitana. Camere con aria condizionata e WIFI gratuito.
Dettagli Struttura


Proprio qui si trova la stazione di Porta Garibaldi, una delle principali stazioni ferroviarie di Milano, situata in piazza Sigmund Freud. Ogni anno si registrano ben 25 milioni di passeggeri che transitano in stazione, soprattutto pendolari che ogni mattina si recano al lavoro, ma anche studenti. La stazione venne costruita nel 1963 e tre anni dopo, nel 1966 venne collegata alla linea per Monza, stazione di Greco ed alla stazione di Lambrate.

Nel corso degli anni sono stati effettuati numerosi lavori di ristrutturazione e di ampliamento della stazione con una nuova illuminazione, una più moderna biglietteria e nuovi negozi. E sono nati anche nuovi alberghi a Milano Stazione Garibaldi, tutti moderni e confortevoli, capaci di soddisfare le esigenze di chiunque, anche quelle del portafoglio.

Milano Stazione Garibaldi è servita anche dagli autobus che la collegano con il centro di Milano e non solo. Inoltre è diventata anche una delle zone più frequentate dalla movida notturna milanese, grazie anche alla vicinanza con Corso Como. Porta Garibaldi è anche un importante polo di uffici e aziende high-tech a livello internazionale.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus