Bed and breakfast a Varese

Bed and breakfast a Varese senza commissioni

Varese, capoluogo lombardo, viene anche chiamata “Città Giardino” per i tantissimi parchi e giardini che si trovano in città. Posizionato tra il Parco Naturale regionale, il Parco Valle del Lanza ed il lago omonimo è un punto di partenza ideale per visitare le bellissime località circostanti. Prima di prenotare un bed and breakfast a Varese, accertati di utilizzare i siti web ufficiali delle strutture ricettive prescelte, solo così sarai sicuro di evitare i centri di prenotazione che fanno da intermediari.

B&b a Varese senza intermediari

Se effettui la tua prenotazione in un Bed and breakfast a Varese direttamente, utilizzando i canali ufficiali della struttura ricettiva prescelta, sarai certo di poter ottenere il prezzo migliore possibile evitando gli intermediari che applicano una commissione su tutte le prenotazioni andate a buon fine tramite i loro canali.

Bed and breakfast a Varese con link diretto al sito web ufficiale

I bed and breakfast presenti in questa pagina sono collegati direttamente ai propri siti web ufficiali, senza intermediazioni nè commissioni. Prenotare un b&b a Varese risparmiando, è semplicemente possibile!

La Casa del Riccio

- Bed and Breakfast

Via Giancarlo Passeroni 6 - Varese
Bed and breakfast posizionato vicino al centro di Varese e molto comodo per l'ospedale di Circolo.
Sito Web Ufficiale

Villa Giuli

- Bed and Breakfast

Via Ticino, 4 - Varese
Bed and breakfast realizzato in una villa, dispone di uno splendido giardino.
Sito Web Ufficiale

Breve presentazione di Varese

Bella città lombarda, detta anche “Città Giardino” grazie al verde e ai parchi che la circondano, Varese si trova a pochi chilometri dal Lago Maggiore, motivo in più per scegliere un bed and breakfast a Varese per le vacanze o per un breve week end.

Curiosa le distinzione tra abitanti della città e quelli della provincia, i primi vengono chiamati Varesini, i secondi Varesotti.

Prenotare un bed and breakfast a Varese

Varese, tra monumenti, giardini e il lago

La città è ricca di monumenti e cultura. Assolutamente da visitare i giardini degli estensi e la Basilica di San Vittore.
Varese viene anche chiamata la città dei sette laghi. Infatti, a parte l’omonimo lago, la provincia di Varese comprende anche il Lago Maggio, il Lago di Comabbio, il Lago di Lugano, il Lago di Ganna, quello di Ghirla e il Lago di Monate.

Sono molti i bed and breakfast a Varese e provincia sulle sponde di questi fantastici specchi d’acqua, per farvi vivere una vacanza all’insegna del relax.
Non mancano monumenti e musei, sia in città che nella provincia.

monumento. Prenotazione bed and breakfast a Varese

Fra tutti ricordiamo il Castello di Malsnago e quello di Belforte in città e il Castello di Monteruzzo nei pressi della località di Castiglione Olona.
Interessante il museo civico all’interno del Castello di Malsnago.
Naturalmente, prenotare un hotel a Varese nei pressi del centro cittadino, vi permetterà di godere di un soggiorno comodo e suggestivo.

Varese a tavola

Varese non ha una propria identità culinaria, ma non mancano le rivisitazioni locali della tipica cucina lombarda.

Primo fra tutti le rane alla panna e le lumache di terra alle noci.

In conclusione, prima di prenotare un bed and breakfast a Varese, ricorda di farlo utilizzando il sito web ufficiale della struttura scelta, cerca di evitare i grossi centri di prenotazione, così facendo agevolerai i gestori italiani delle strutture ricettive ed otterrai le condizioni migliori possibili.
Comune di Varese