Alberghi in Italia
Traduzione

Aeroporto Bari Palese

L’aeroporto internazionale di Bari è il principale aeroporto della Puglia ed è situato a circa otto chilometri dalla città dalla quale è ottimamente collegato grazie ai numerosi servizi di trasporto pubblico e navette di società private. Per questo motivo sono molti i turisti che scelgono alberghi a Aeroporto Bari Palese per visitare la città di Bari, in modo anche di avere un risparmio economico.
L’aeroporto si sviluppa su un’aerea grande ben 30.000 metri quadrati su cinque livelli, nel corso degli ultimi anni sono stati registrati mediamente circa 3.600.000 passeggeri, grazie al notevole successo che hanno avuto dalla fine degli anni novanta le numerose compagnie aeree europee low cost.

Fino al 1990 l’aeroporto di Bari era principalmente servito dalla compagnia di bandiera italia, l’Alitalia, successivamente protagonista del successo di questo scalo aereo fu la compagnia aerea low-cost Volareweb.com.

Successivamente vi sono stati importanti accordi con altre compagnie low cost, fra questa la più importante è sicuramente MyAir che garantisce settimanalmente molti voli verso le principali destinazioni europee. La città, così come il suo aeroporto, è in continua crescita e chissà quante altre compagnie aeree faranno dell’ Aeroporto di Bari Palese, il loro scalo strategico.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus
Alberghi in Europa
          Cambridge     Marsiglia
          Dover               Nizza
          Lione               Oxford
          Liverpool         Parigi
          Londra             Strasburgo