Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Giardini Naxos

Giardini Naxos è un comune della provincia di Messina e anticamente veniva chiamato col nome di Nasso. Questa splendida cittadina dista appena 40 chilometri sia da Messina che da Catania. Un punto di partenza strategico dunque, per chi vuol visitare questi due importanti capoluoghi locali, e sceglie alberghi a Giardini di Naxos per questo scopo.

7573110 Alberghi Giardini Naxos
Hilton Giardini Naxos

★★★★

Viale Jannuzzo 47, Giardini Naxos
Splendida struttura posizionata sul mare di Giardini Naxos, dispone di tanti servizi e dei migliori comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale duecentonovantasei camere.
Dettagli Struttura


1277907915 Alberghi Giardini Naxos
Hotel Nike

★★★

Via Calcide Eubea, 27 – Giardini Naxos
L’hotel si trova nel centro di Giardini Naxos, nelle immediate vicinanze dei principali monumenti, chiese e attrazioni turistiche della città.
Dettagli Struttura


1153017615 Alberghi Giardini Naxos
Villa Daphne

★★★

Viale Dionisio – Giardini Naxos
L’hotel sorge a soli duecento metri dalla spiaggia, e dispone di piscina, solarium e ottimo ristorante con cucina tradizionale.
Dettagli Struttura


Giardini Naxos in pillole: mare e storia per tutti i gusti

Tra le più rinomate località balneari di tutta la Sicilia ci sono i Giardini Naxos, che oggi fanno parte del territorio messinese. Un luogo che ogni anno richiama migliaia di turisti per le sue bellezze, tra mare e natura incontaminata.

Una volta arrivati in uno dei tanti alberghi a Giardini Naxos potrete lasciare qui i vostri bagagli e partire alla scoperta di questo stupendo litorale. Gli arenili sono tra i più belli di tutta la regione. A tratti sabbiosa più avanti rocciosa, la costa offre quindi un paesaggio vario in cui trascorrere piacevoli momenti all’insegna dello svago e del relax totale in compagnia. Il mare è tipicamente blu e limpido: sarà un vero piacere immergersi in queste acque cristalline e ammirarne i fondali, ricchi di vegetazione marina e di pesci colorati.

Oltre al mare potrete anche visitare il centro storico, poco distante dai tanti hotel a Giardini Naxos. Sarete accolti da un’atmosfera unica e ricca di pathos, poiché questa cittadina nelle diverse epoche storiche è stata oggetto di diversi domini di cui ancora conserva le tracce indelebili. Sarà un piacere per voi camminare sulle tracce della storia.

A pochi passi dai diversi alberghi a Giardini Naxos sorgono quindi numerose bellezze e testimonianze del passato. Tra questi la Nike di Kalkis, una statua in ferro e oggi simbolo del gemellaggio con la città greca di Calchis. C’è poi il museo che sorge presso l’attuale porto. Qui potrete scoprire tutta la storia della cittadina, ammirando anche dei reperti antichi. Di altrettanta importanza il museo civico di Storia naturale che custodisce pietre e minerali provenienti da ogni parte del mondo.

Potrete poi partire dai diversi hotel a Giardini Naxos alla scoperta del Parco fluviale dell’Alcantara passa. Un luogo in cui entrare in contatto con la natura più vera e lasciarsi coinvolgere in un’entusiasmante passeggiate all’aria aperta.

Forza correte subito, non esitate ancora oltre, e effettuate la vostra prenotazione in uno dei tanti alberghi a Giardini Naxos e preparatevi a una vacanza da sogno!

Disponibilità e prezzi

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus
Alberghi in Europa
          Cambridge     Marsiglia
          Dover               Nizza
          Lione               Oxford
          Liverpool         Parigi
          Londra             Strasburgo