Alberghi in Italia

Alberghi Isola d’Elba

L’Isola d’Elba si trova a largo della costa toscana ed è l’isola più estesa delle isole dell’Arcipelago. Anche se di dimensioni nettamente inferiori rispetto alla Sicilia e alla Sardegna, è la terza isola italiana per grandezza.

Hotel Villa Padulella

★★★★

Viale Einaudi, 1 – Portoferraio (LI)
L’hotel si trova su una spledida collina, con un incantevole vista sul mare, a soli 800 metri dall’imbarco dei traghetti.
Dettagli Struttura


Hotel Fabricia

★★★★

Località Magazzini – Portoferraio (LI)
L’hotel si trova nella zona più elegante di Portoferraio, nella campagna a pochi passi dal mare, circondato da ulivi e vigne.
Dettagli Struttura


Hotel Le Acacie

★★★★

Spiaggia di Naregno – Capoliveri Isola d’Elba (LI)
L’ hotel è situato nella verde vallata di Neregno, sul mare raggiungibile a piedi, e a pochi chilometri da Capoliveri e Porto Azzuro.
Dettagli Struttura


Hotel Elba International

★★★★

Località Naregno – Capoliveri Isola d’Elba (LI)
L’ hotel è situato nella verde macchia mediterranea, a soli 80 metri dal mare con splendida vista fra Capoliveri e Porto Azzurro.
Dettagli Struttura



Il mare pescoso e i panorami incantevoli fanno sì che ogni anno siano migliaia i turisti che scelgono alberghi dell’isola d’Elba per le loro vacanze al mare. L’isola ha una superficie montuosa che raggiunge i 1019 metri di altezza con il monte Capanne. Le sue coste sono alte e frastagliate e formano diversi golfi.

I centri abitanti più importanti dell’isola sono: Marina Marciana distante 20 chilometri da Portoferraio, Campo nell’Elba con la sua splendida spiaggia lunga ben due chilometri, Capoliveri che conserva un antico castello, Porto Azzurro e Rio Marina, splendidi centri agricoli, Rio Elba invece è un centro minerario che regala ancora oggi molti reperti archeologici. Portoferraio infine è certamente il comune più popoloso dell’isola.

Isola d’Elba in pillole: la regina delle isole toscane

Situata a una decina di chilometri dalla costa, l’Elba è una delle isole più grandi dell’arcipelago toscano. Il territorio si suddivide in otto piccoli centri, che durante la stagione estiva richiamano ogni anno un gran numero di turisti, molti provenienti dall’estero. Scegli uno degli alberghi all’isola d’Elba e preparati a vivere una vacanza da ricordare.

L’isola d’Elba è una meta molto frequentata per gli suggestivi scenari sul Tirreno. Data la presenza del mare sono davvero tante le offerte degli hotel all’Isola d’Elba per la stagione estiva. Non mancano comunque pacchetti vantaggiosi e a prezzi convenienti anche per le altre stagioni.

Gli alberghi all’isola d’Elba sono la meta ideale per chi vuole trascorrere le ferie in totale relax. In ogni struttura alberghiera sono presenti i centri benessere con diversi servizi. Bagno turco, sauna, la doccia emozionale con le sue luci soffuse e gli aromi. Non mancano neanche massaggi e trattamenti di bellezza effettuati da staff qualificato, che utilizza prodotti selezionati e specifici.

Ma gli hotel all’Isola d’Elba sono l’appoggio ideale per gli sportivi outdoor. Oltre alle biciclette noleggiabili direttamente nelle strutture, è possibile anche utilizzare campi da tennis e piscine della struttura. Il mare poi si presta tutto l’anno a sport acquatici: diving, vela e kayak. Su richiesta, il personale delle strutture organizzerà anche percorsi guidati di trekking e equitazione alla scoperta della natura e del paesaggio suggestivo dell’Elba. Non manca poi una peculiarità: per i più avventurosi è prevista anche una gita in sottomarino, alla scoperta dei magnifici fondali.

Prenota in uno degli alberghi all’isola d’Elba e scopri le specialità della cucina locale e della tradizione toscana. I cuochi e pasticceri degli alberghi preparano ogni giorno gustose varietà di dolci e biscotti, per una ricca colazione. Non mancano poi menù personalizzabili secondo i propri gusti, e pasti al sacco già pronti per le escursioni organizzate. Il divertimento è assicurato. Scegli uno degli hotel all’Isola d’Elba e preparati a una vacanza da sogno.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus