Alberghi in Centro a Trento

Selezione dei migliori alberghi in centro a Trento

Prima di prenotare uno degli alberghi in centro Trento, accertati di utilizzare i siti ufficiali delle strutture ricettive prescelte.

Solo così sarai sicuro di ottenere il miglior prezzo e di non pagare le commissioni ai centri di prenotazione che fanno da intermediari.

E’ importante sapere che gli alberghi in centro a Trento presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

La nostra scelta per gli hotel in centro

Albergo Accademia

★★★★

Vicolo Colico 4/6, zona centro Trento
Splendido hotel di categoria quattro stelle posizionato nel cuore di Trento. Ottima colazione la mattina. Totale quaranta camere.
Sito Web Ufficiale

Hotel Venezia

★★

Piazza Duomo 45, centro Trento
Posizione centralissima a Trento, a poche centinaia di metri dalla stazione dei treni. Gli ospiti possono utilizzare gratuitamente la connessione ad internet. Totale quaranta camere.
Sito Web Ufficiale

Presentazione del centro di Trento

Trento è una città che sicuramente merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

Il centro di Trento è caratteristico e decisamente animato in ogni periodo dell’anno, ma soprattutto nel periodo natalizio quando le strade si riempono di bancarelle per i famosi mercatini di Natale.

Proprio in questa occasione sono moltissimi gli alberghi in centro a Trento centro che accolgono i loro visitatori con offerte strepitose.

Il centro della città presenta numerose chiese e monumenti tra cui la Chiesa di San Vigilio, il Duomo di Trento, edificato nel XII secolo d.C.

alberghi nel centro storico di Trento

Uno scorcio del centro storico di Trento

Bellissima anche la chiesa di Santa Maria Maggiore che è stata costruita qualche secolo più tardi, precisamente nel quattordicesimo secolo d.C. in puro stile rinascimentale. Visita anche la pagina dedicata agli hotel a Trento.

Palazzo delle Albere ed il Museo

Per quanto riguarda gli edifici civili vi segnaliamo il Palazzo delle Albere in puro stile rinascimentale costruito intorno al 1550 su commissione dell’allora gloriosa famiglia Madruzzo.

All’interno ospita la sede del Museo d’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

Quindi per godere al meglio del vostro soggiorno nel centro storico di Trento, vi consigliamo di prenotare uno degli alberghi in centro a Trento ma utilizzando il loro sito internet ufficiale e cercando di evitare i grossi centri di prenotazione alberghiera che quasi sempre gravano per una buona percentuale sul guadagno dei gestori e a volte anche dei clienti. Buon soggiorno a Trento!
Comune di Trento