Alberghi Riviera Romagnola

La Riviera Romagnola è uno dei litorali balneari più rinomati d’Italia. Tra le sue località le più famose sono certamente Riccione, Rimini, Cervia, Milano Marittima e Cattolica, spalmati su quasi cento chilometri, dalla foce del fiume Reno fino al suggestivo promontorio di Focara che divide la città di Pesaro con la splendida Gabicce Mare. Turisti provenienti da ogni parte del mondo scelgono alberghi in Riviera Romagnola per le loro vacnze affolandola in diversi periodi dell’anno. La riviera romagnola attraversa ben tre province: la provincia di Ravenna, la provincia di Forlì-Cesena ed infine la provincia di Rimini.

Riviera romagnola in pillole:  tra piadine, discoteche e… non solo

Grazie ai numerosissimi servizi che offre, la Riviera Romagnola è meta ambita per molti turisti, sia in estate che in inverno. Le numerose strutture ricettive permettono a chiunque di trascorrere una bella vacanza, indipendentemente dal budget a disposizione. Scegli un hotel nella Riviera Romagnola e scopri i tanti servizi a prezzi scontati in offerta proprio per te.

Per i bambini le offerte si moltiplicano. Tantissimi sono gli alberghi in Riviera Romagnola che offrono non solo sconti per il soggiorno, ma anche biglietto di ingresso ai principali parchi tematici della zona compresi nel prezzo. Ad esempio alcune strutture offrono il trattamento di mezza pensione, ingresso gratuito per i bambini sotto i 5 anni al parco divertimenti (valido per tutti tranne che Mirabilandia), sconti per l’ingresso dei genitori, parcheggio gratuito e servizio spiaggia incluso nel prezzo.

Prenotando in anticipo, poi, almeno 30 giorni prima della partenza, ai classici pacchetti vacanza in promozione per il periodo scelto, si somma uno sconto del 15% sul prezzo finale del soggiorno.

La Riviera Romagnola è anche centro focale per meeting e Fiere. I partecipanti e gli organizzatori troveranno offerte e sconti per il pernottamento mostrando alla reception dell’hotel in Riviera Romagnola il pass per l’evento. Anche in questo caso prenotando in anticipo otterrete forti ulteriori sconti.

Ma come rivela il titolo, la Riviera Romagnola è terra di discoteche e divertimento. Chi vuol passare un fine settimana ballando, potrà scegliere offerte esclusive. Prenotando uno dei tanti hotel in Riviera Romagnola potrete avere il servizio taxi per la discoteca compreso nel prezzo e la colazione procrastinata fino alle 11 del giorno dopo.

Fate anche attenzione alle offerte ‘stop prezzi’ proposte da alcuni hotel della Riviera Romagnola. Prenotando in periodo di bassa stagione un soggiorno in alta stagione, e pagando tutta la vacanza anticipatamente, pagherete la tariffa più bassa. Attenzione solo alle clausole per la mancata partenza, perché non sempre l’offerta è rimborsabile.

E non è tutto. Se le vacanze in Riviera, come è logico che sia, non vi hanno annoiato e volete prenotare un nuovo soggiorno, avrete lo sconto del 10% se lo farete nella stessa stagione e nello stesso albergo dellaRiviera Romagnola. Che state aspettando?