Alberghi a Senigallia

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Senigallia

Senbhotel

★★★★

Viale Bonopera 32, Senigallia
A pochi minuti di passeggiata dal mare a Senigallia, dispone di ristorante con piatti tipici e connessione internet
Dettagli Struttura

Hotel Fiorella

★★

Via Puglia 12, Senigallia
Hotel posizionato a Senigallia e vicinissimo al mare, dispone di giardino e ristorante
Dettagli Struttura

Presentazione di Senigallia

Senigallia è un comune della provincia di Ancona ed è una delle principali e rinomate località turistiche balneari della riviera delle Marche.

Molti infatti sono i turisti che scelgono alberghi a Senigallia per le loro vacanze estive e non solo.

Senigallia è una città ricca di storia e cultura. Fra i monumenti più importanti ricordiamo: il  Teatro La Fenice, Area e museo archeologico La Fenice, Museo d’arte moderna e dell’informazione, Museo della storia della mezzadria, Rocca di Senigallia e, tra gli altri, la Cattedrale

Senigallia, confort e disponibilità

Nei tanti hotel a Senigallia il comfort e la disponibilità la fanno certamente da padrone. Tantissimi i servizi offerti, altrettanti gli sconti per chi sceglie di trascorrere qui le sue vacanze, lunghe o brevi che siano.

Molti hotel di Senigallia offrono particolari sconti a chi viaggia in famiglia. I bambini sotto i 3 anni non pagano il soggiorno, e i più grandi, fino a 12 anni, ma in qualche caso particolare anche fino a 16, hanno diritto a riduzioni anche fino al 30% sul prezzo finale del soggiorno.

Senigallia è una località ricca di divertimenti. Molti alberghi a Senigallia offrono compreso nel prezzo del soggiorno, anche l’ingresso al famoso Acqua park della zona, eventualmente con servizio di pranzo al sacco per i più esigenti.

Tante offerte anche per vacanze all’insegna del benessere. Sono molti gli hotel a Senigallia convenzionati con centri estetici o centri benessere, per offrire alla clientela il massimo del comfort e dei servizi senza dover spendere troppo.

Interessanti sono certamente i trattamenti dimagranti che si possono eseguire in gran parte delle strutture aderendo a particolari iniziative.

Senigallia è bellissima anche nell’entroterra. Lasciandosi la spiaggia alle spalle si incontrano prati e paesini caratteristici, fino a raggiungere piccoli borghi in collina che sono certamente degni di una visita.

Molti alberghi a Senigallia offrono proprio a questo tipo di turisti itinerari preconfezionati per essere certi di non perdere neppure uno dei migliori luoghi da visitare.

Inoltre c’è la possibilità di farlo a bordo di una bicicletta, di uno scooter, di un’auto a noleggio o anche in groppa a un cavallo. A voi la scelta.

Largo anche agli sport su strada o marittimi. Tramite gli alberghi di Senigallia è possibile noleggiare quad e mountain bike, ma anche acqua scooter o barche a vela, per un divertimento a 360°.

Nei periodi di alta e altissima stagione potrebbe essere vantaggioso prenotare il noleggio già al momento della prenotazione della vacanza.