Prenota un hotel ad Asti senza intermediari
Prima di prenotare un hotel ad Asti, accertati di utilizzare i riferimenti diretti della struttura, solo così potrai essere sicuro di ottenere il miglior prezzo evitando gli intermediari e le commissioni. Prenota un hotel ad Asti utilizzando il sito web ufficiale.
Come prenotare un hotel ad Asti evitando le commissioni
Come già detto, prenotare un hotel ad Asti al netto delle commissioni è semplicemente possibile. Una volta individuata la struttura ricettiva più adatta al vostro soggiorno, digitate su un motore di ricerca il nome dell’hotel e la località; il risultato vi indicherà il sito web ufficiale dal quale potrete completare la vostra prenotazione direttamente senza commissioni.
Prenota un hotel ad Asti con il sito web ufficiale
In questa pagina abbiamo selezionato solo alcune strutture ricettive di Asti con link diretto al sito web ufficiale. Prenota un hotel ad Asti direttamente e risparmia!

★★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura
Breve presentazione di Asti
Asti è una bellissima città piemontese, ricca di storia e cultura a circa 60 Km da Torino.
Sono moltissimi gli alberghi ad Asti perfetti per vivere vacanze in completo relax, ma anche ideali per ospitare meeting di lavoro e conferenze.
La zona è particolarmente dedita alla produzione di ottimo vino e questo porta ogni anno non solo turisti da tutto il mondo, ma anche viticoltori e imprenditori in egual maniera, che possono scegliere tra un’ampia scelta di alberghi ad Asti.

Asti a tavola
Per visitare la zona, potete chiedere informazioni al personale qualificato degli albeghi ad Asti scelto per le vostre vacanze.
Sia ad Asti che nelle belle località della sua provincia, potrete assaporare piatti locali come la bagna cauda, una salsa a base di acciughe che viene usata per intingere verdure crude, primo fra tutti il cardo gobbo di Nizza Monferrato, un prodotto autoctono che cresce solo in questa particolare zona del Piemonte.
Eventi ad Asti
Sono molti gli eventi ricchi di tradizione che la città porta con se da anni e anni.
Certamente il più glorioso è il Palio di Asti, conosciuto in tutta Europa, e non solo, attira ogni anno migliaia di visitatori.
L’origine del Palio è antica, risale infatti al XII secolo a da allora, solo con qualche piccola pausa, il Palio ha dato sempre il meglio di se nell’estate astigiana.
Attualmente il corteo storico è formato da 126 figuranti in costume e 21 cavalli, con relativi cavalieri, pronti al canapo per sfidarsi in quella che sembra essere l’ultima corsa della carriera, tanta è la foga e la passione con cui viene affrontata.
Molti alberghi ad Asti propongono pacchetti turistici proprio in concomitanza con l’evento, così che parteciparvi non sia ne complicato ne troppo dispendioso.
Il Palio non è l’unico evento di questa gloriosa città.
Da ricordare assolutamente le numerose sagre a base di tartufo e sapori autunnali che si svolgono in tutta la provincia.
Non mancano le manifestazioni a tema enologico, cardine dell’economia locale.
Quindi non vi resta che prenotare un hotel ad Asti e godervi uno splendido soggiorno… senza intermediari!
Comune di Asti