Alberghi Asti centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi Asti centro con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Il centro di Asti è custode di un ricco patrimonio artistico ed architettonico che ha conservato per secoli e che oggi tutti i turisti hanno la possibilità di godere in tutta la sua straordinaria bellezza. Scegliendo uno degli
alberghi Asti centro potrete ammirare chiese di rara bellezza: la Chiesa di San Martino, la Chiesa di Santa Caterina, la Chiesa di San Paolo e non solo. Inoltre il centro di Asti è ricco di importanti palazzi storici risalente all’epoca barocca come Palazzo Mazzetti e il Palazzo Civico.

Locanda Al Castello

★★★

Via G. Testa, 45 - Asti centro
La Locanda al Castello sorge in un antico edificio ottocentesco che si trova nel centro storico di Asti e dispone di varie tipologie di appartamenti.
Dettagli Struttura

Hotel Lis

★★★

Via F.lli Roselli, 10 - Asti centro
L'hotel Lis si trova nel centro di Asti e vanta una splendida vista di uno dei più bei parchi cittadini. Camere ampie dotate di ogni comfort.
Dettagli Struttura


Nel medioevo, Asti è stata un importante punto commerciale e se ne vedono i segni ancora oggi: la Torre De Regibus, la Torre Guttuari, e tante altre. Alcuni alberghi di Asti Centro sono allestiti proprio in palazzi in stile medioevale, dove si può respirare la magica atmosfera di un tempo lontano.

alberghi Asti centro

Scorcio del centro storico di Asti

Molti sono anche i monumenti, in centro ad Asti, che testimoniano il risorgimento italiano, fra cui: Monumento a Vittorio Alfieri, Monumento a Umberto I, Monumento all’Unità d’Italia, Monumento a Vittorio Emanuele II, Monumento ai Bersaglieri, Monumento ai caduti, Monumento a Federico Cotti di Ceres, Fontana dell’Acquedotto di Cantarana.

Gli alberghi Asti centro sono vicini anche ad attrazioni di svago per i turisti alla ricerca di divertimento. Il centro offre numerosi ristoranti con cucina tipica piemontese ed enoteche dove degustare dell’ottimo vino. Muoversi in centro ad Asti è comodissimo grazie ai numerosi mezzi pubblici di superficie che conducono in tutti gli angoli principali della città.
Un ultimo consiglio: se decidete di prenotare una struttura ricettiva nel centro di Asti, vi consigliamo di farlo tramite il sito ufficiale della struttura stessa per evitare le pesanti commissioni che i gestori devono pagare ai colossi stranieri delle prenotazioni.
Comune di Asti