Alberghi Cuneo Centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel in centro a Cuneo con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Il centro di Cuneo saprà stupirvi con le numerose attrazioni artistiche, storiche e culturali che è possibile visitare in qualsiasi periodo dell’anno. La città di Cuneo ha attraversato secoli di dominio sabaudo che ha lasciato in eredità splendidi palazzi, chiese e importanti musei come il museo civico, il museo ferroviario e la Casa Museo Galimberti di interesse internazionale.

Royal Superga

★★★★

Via Pascal, 3 - Cuneo centro
L'hotel si trova in posizione strategica in piena zona Cuneo centro, a pochi passi dai principali mezzi di trasporto pubblico
Dettagli Struttura

Palazzo Lovera

★★★

Via Roma, 37 - Cuneo centro
L'Hotel è ubicato in uno splendido palazzo storico a Cuneo Centro, ben servito dai principali mezzi di trasporto pubblico
Dettagli Struttura

Tantissimi i monumenti e le chiese che si alternano a hotel in centro di Cuneo per il massimo della comodità del turista che vuole far visita a questa splendida città.  Fra le principali chiese da visitare vi ricordiamo Chiesa di San Francesco, Santuario della Madonna della Riva, Santuario di Santa Maria degli Angeli e la Chiesa di Sant’Ambrogio.

La Chiesa di Santa Croce conserva opere importanti del pittore Giovan Francesco Gaggini da Bissone. Dell’autore si possono ammirare infatti pitture nel cupolino. La Chiesa della Santissima Annunziata invece porta il nome del pittore Giovan Francesco Gaggini. Informatevi presso il personale qualificato di quello scelto tra i tanti alberghi in centro a Cuneo per avere tutte le informazioni utili prima di visitare la parte storica della città.

Certamente vi consiglieranno di visitare anche i favolosi palazzi che padroneggiano la città, come la Villa Oldofredi Tadini che fa parte del sistema turistico “Castelli Aperti” che risale al XIV secolo e, inizialmente grazie alla sua torre, era il punto di riferimento come difesa della città. Questa splendida Villa oggi è un importante e visitato museo perché conserva una grande collezione di opere appartenenti alla Famiglia Mocchia di San Michele e Oldofredi Tadini, gli antichi proprietari.