Aeroporto di Alghero

Scegli il Tuo Hotel

L’aeroporto di Alghero si trova nella parte meridionale della regione della Nurra, nel nor-ovest della Sardegna. Mediamente ogni anno registra circa 3.500.000 di passeggeri per voli nazionali e internazionali, ed è comodamente raggiungibile in automobile grazie alla strada provinciale 42 dei Due Mari Alghero-Porto Torres e con le statali 131 e 291 che lo collega con il resto della regione. Scegliere un hotel in zona aeroporto di Alghero è un’ottima idea, dunque, per chi vuol visitare comodamente la Sardegna.

Hotel Domo Minore

★★★

Arenosu 1, Fertilia
Circondato dalla macchia mediterranea è posizionato a meno di tre chilometri dall'aeroporto di Alghero. Il collegamento ad internet è compreso nel prezzo. Totale quattordici camere.
Dettagli Struttura

La Yucca

- Bed and Breakfast

Reg. Sa Segada 31, Alghero
Posizionato a meno di due chilometri dall'aeroporto di Alghero e a poca distanza dal mare. Ottima la colazione. Totale quattro camere.
Dettagli Struttura

La storia di questo aeroporto è molto antica, è stato inaugurato infatti nel 1938 come utilizzo prettamente militare, fu solo dopo la seconda guerra mondiale che venne trasformato in aeroporto civile e commerciale. Non mancano tutti i servizi supplementari al semplice volo, come il parcheggio custodito, il noleggio e il trasporto da e verso lo scalo aereo con le numerose navette delle società private.