Alberghi Firenze centro

Scegli il Tuo Hotel

Firenze, culla del Rinascimento, ha un centro storico che altro non è che un museo a cielo aperto: dalla Galleria degli Uffizi alla Galleria dell’Accademia, dal Bargello, ai numerosi Musei del Palazzo Pitti e della Galleria Palatina. Firenze è la città d’arte per eccellenza che spinge ogni anno turisti di tutto il mondo a scegliere alberghi a Firenze centro per le loro visite all’insegna della cultura. 

Hotel Athenaeum

★★★★

Via Cavour, 88 - Firenze centro
L'hotel sorge nel centro di Firenze, vicinissimo ai principali monumenti come il Duomo, il David di Michelangelo e la Galleria degli Uffizzi. 
Dettagli Struttura

Hotel Croce di Malta

★★★★

Via della scala 7, Firenze centro
L'hotel sorge nel cuore del centro di Firenze, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e Piazza Duomo. 
Dettagli Struttura

J and J Historic Hotel Firenze

★★★★

Via di Mezzo, 20 - Firenze centro
L'hotel si trova a pochissimi minuti dai principali monumenti e palazzi del centro storico di Firenze. Splendide camere dotate di tutti i comfort.
Dettagli Struttura

Hotel Delle Nazioni Firenze

★★★

Via L. Alamanni, 15 - Firenze centro
L'hotel si trova nel cuore del centro storico di Firenze, vicinissimo alla stazione, l’unico Albergo a Firenze con 10 punti internet e wi-fi in tutto l’hotel.
Dettagli Struttura

Hotel San Giorgio e Olimpic

★★★

Via S. Antonino, 3 - Firenze centro
L'hotel è situato a pochi passi dal Duomo e dai principali monumenti di Firenze. Inoltre si trova a 500 metri dalle sedi congressuali e fieristiche.
Dettagli Struttura

Kursaal & Ausonia

★★★

Via Nazionale, 24 - Firenze centro
L'hotel è situato nel centro storico di Firenze, a metà strada fra il Duomo e la stazione centrale ed a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi.
Dettagli Struttura

Mario's Hotel Florence

★★★

Via Faenza, 89 - Firenze centro
L'hotel è situato nel centro storico di Firenze, vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Possibilità di garage a tariffe scontate. 
Dettagli Struttura

Nel centro storico di Firenze, il cuore pulsante è certamente la famosissima Piazza della Signoria dove sorge il Palazzo Vecchio e la Galleria nella Loggia dei Lanzi,  adiacente al museo più famoso del mondo, gli Uffizi. Da non perdere la visita alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore visibile a chilometri di distanza grazie alla sua maestosa e suggestiva cupola con il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni. Molti sono i musei di Firenze centro che meritano di essere visitati. primo fra tutti gli Uffizi, di cui abbiamo già parlato, ma anche la Galleria dell’Accademia, il Bargello, il Palazzo Pitti, la Galleria Palatina.