Alberghi Livorno centro

Scegli il Tuo Hotel

Il centro di Livorno saprà stupirvi con testimonianze di storia e cultura, monumenti, chiese e palazzi antichi tutti da visitare. Il Duomo è dedicato a San Francesco, edificato alla fine del ‘500 su progetto di Alessandro Pieroni.

Giappone Inn Parking Hotel

★★★★

Via Grande, 65 - Livorno centro
L'hotel sorge in posizione centrale a pochi passi dalla stazione ferroviaria e a pochi minuti dal porto turistico. Camere ampie e confortevoli.
Dettagli Struttura

Max Hotel Livorno

★★★

Via Giotto Ciardi, 28 - Livorno centro
L'hotel è situato nel centro di Livorno a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dispone di moderno centro fitness e sala ristorante.
Dettagli Struttura

Hotel Al Teatro

★★★

Via E. Mayer 42, Livorno centro
Posizionato in perfetto centro a Livorno è in posizione stategica per raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse della città. Totale otto camere.
Dettagli Struttura


La Chiesa di San Ferdinando edificata su progetto di Giovan Battista Foggini nel 1716 in puro stile barocco. La Chiesa di Santa Caterina è stata consacrata nel 1755 su progetto di Giovanni del Fantasia: a pianta ottagonale, la chiesa presenta una grande e splendida cupola. Il Santuario di Montenero è dal XIV secolo meta di pellegrinaggi.Sono molti gli alberghi a Livorno centro adatti ad ogni tipo di vacanza ( e di portafoglio).

Fra i palazzi storici vi segnaliamo il Bottini dell’Olio un antico quanto suggestivo magazzino anticamente usato per la conservazione dell’olio, situato nel nel quartiere della Venezia Nuova risalente al 1705. Oggi sede della Biblioteca Labronica e di molte esposizioni e mostre aperte al pubblico; Il Grattacielo di piazza Matteotti alto 91 metri è l’edificio più imponente di Livorno.