Alberghi Pistoia centro

Scegli il Tuo Hotel

centro storico Pistoia

Uno scorcio del centro storico di Pistoia

In questa pagina ci occupiamo di alberghi Pistoia centro – Il centro città ospita numerosi monumenti, chiese, musei e palazzi storici tutti da visitare.

Molti alberghi di Pistoia centro sono proprio nel cuore dell’arte sacra della città e accolgono ogni anno molti turisti innamorati della cultura locale.
Forse una città un pò trascurata dai grandi flussi turistici ma vi garantiamo che una visita la merita sicuramente e non rimarrete delusi sia dalla città che dai suoi cittadini che sanno come trattare gli ospiti e soprattutto non li fanno sentire tali.

Hotel Patria

★★★★

Via Crispi, 8 - Pistoia centro
Zona alberghi Pistoia centro - L'hotel si trova nel centro storico di Pistoia, a pochi passi dai principali monumenti e dispone di camere moderne e internet WIFI. 
Dettagli Struttura

Hotel Milano

★★★

Via A. Pacinotti, 10 - Pistoia centro
Zona alberghi Pistoia centro - L'hotel è situato nel centro di Pistoia a pochi passi dalla splendida Chiesa di San Domenico, parcheggio e internet WIFI inclusi. 
Dettagli Struttura

Prenotando gli alberghi di Pistoia centro, potrete ammirare : la Cattedrale di San Zeno con l’altare argenteo di San Jacopo e costruita nell’alto medioevo e il Battistero di San Giovanni in corte risale al XIV secolo, edificato in puro stile gotico, con decorazioni in marmi bianco-verdi. Fra gli edifici più importanti da visitare vi segnaliamo: il Palazzo Rospigliosi, il Palazzo Ganucci Cancellieri, il Palazzo della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e il Palazzo Vescovile Nuovo. Un ulteriore consiglio per chi decide di prenotare una struttura ricettiva è il seguente:
Cercate sempre di prenotare direttamente la struttura utilizzando il sito ufficiale e non i grossi centri di prenotazione che, spesso, “tagliano” il guadagno dei gestori fino al 25% e quasi sempre non pagano le tasse in Italia. Probabilmente evitanto i grossi centri di prenotazione potrete anche risparmiare qualcosa.
Comune Pistoia