Alberghi in Alta Badia

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi in Alta Badia

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi in Alta Badia.

In questo caso sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un week end in Alta Badia.

Il criterio di selezione riguarda la loro posizione, i servizi offerti, il rapporto qualità-prezzo.

Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate in Alta Badia, avere un proprio sito internet ufficiale.

Gli alberghi in Alta Badia presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

La nostra scelta per gli hotel in Alta Badia

Sport Hotel Teresa

★★★★

Loc. Pedraces - Badia
L'hotel è situato nel cuore pulsante delle Dolomiti, a pochi passi dagli impianti di risalita
Dettagli Struttura

Hotel Melodia del Bosco

★★★

Str. Runcac 8, Badia
Posizionato in Alta Badia, a poche centinaia di metri dagli impianti
Dettagli Struttura

Presentazione di Alta Badia

Badia è un comune della provincia autonoma di Bolzano dove la maggioranza della popolazione è di madrelingua ladina.

L’economia di Badia si basa principalmente sul turismo invernale grazie allo sci, sono molti infatti gli amanti di questo sport che scelgono hotel in Alta Badia per le loro vacanze sulla neve.

Fra le piste da discesa più famose, a Badia possiamo trovare la celebre Gran Risa e la Villa, oltre naturalmente alla pista Santa Croce diventate note grazie ad importanti gare sciistiche internazionali.

In questa località si trova il parco naturale Fanes-Sennes e Brais ed il bellissimo parco regionale Puez-Odle.

Inoltre potrete visitare anche il Lagazuoi, il Conturines, la Valera, il Sasso della Croce, Cima Dieci e la Gardenaccia tutte situate molto in alto, fra i 2.500 e i 3.000 metri di altezza sul livello del mare.

Alberghi a Badia

Alberghi in Alta Badia, offerte strabilianti

Scegliendo uno dei tanti alberghi in Alta Badia, in Trentino, per le vostre vacanze, troverete offerte da far girare la testa.

Prenotando una vacanza in Alta Badia, potrete usufruire di tante strabilianti offerte.

Ad esempio potrete avere la possibilità di soggiornare per 4 giorni pagandone solo 3, oppure per 7 giorni, pagandone 6.

Vi sembra poco? E allora , se vi sembra poco, vi dico anche che i tanti hotel in Alta Badia includono in questa offerta uno spettacolare buffet di mezzogiorno e merenda a base di torte della tradizione locale e tanta frutta fresca, più tantissime attività gratuite.

Ad esempio in alcuni alberghi in Alta Badia è possibile usufruire di questa offerta e anche di un giorno intero di sci con un istruttore qualificato che saprà guidare le vostre discese in base alla vostra preparazione atletica, portandovi in luoghi che non avreste mai avuto il coraggio di affrontare da soli.

Video di “AltoAdigeVideo” su Alta Badia

Ciaspolata in Alta Badia

Per chi ama l’avventura delle escursioni, immancabile la ciaspolata su uno dei tanti sentieri appositi, in compagnia di una guida e con attrezzatura a noleggio gratuita.

Come immancabili sono i buffet a base di cucina ladina per chi ama gustare la gastronomia locale.

Prenotando almeno una settimana, in tanti hotel in Alta Badia avrete la possibilità di usufruire dei servizi wellness senza alcuna spesa aggiuntiva.

Tante poi sono le iniziative che strutture alberghiere di prima qualità come quelle della Badia offrono ai turisti in vacanza.

Il menù personalizzato, il parcheggio gratuito, il bici rent, l’attrezzatura per nord walking gratuita…

E non solo in alberghi a 4 o 5 stelle. La zona può ospitare turisti anche in strutture di categoria inferiore, sempre offrendo cortesia e tanti servizi gratuiti.

Gratuiti come i tanti pacchetti che potrete sfruttare per una settimana a prezzi concorrenziali. Potrete scegliere tra pacchetti sport, salute o gourmet, in offerta nella maggior parte degli alberghi in Alta Badia.

Non siete ancora convinti di scegliere Badia per le vostre prossime vacanze? 
Non dimenticare di visitare anche la pagina dedicata agli alberghi a Bolzano.