Alberghi Scena

Scegli il Tuo Hotel

Scena è un comune della provincia di Bolzano con prevalenza di abitanti di madrelingua tedesca. La località fa parte del comprensorio del Burgraviato e ogni anno accoglie numerosi turisti negli hotel di Scena. Un piccolo comune ricco di storia, a partire dal suo nome che è invariato dal lontanissimo 1116, quando le popolazioni provenienti dalla Baviera e dalla Franconia inziarono ad insediarsi creando le prime abitazioni e le prime coltivazioni.

Hotel Schwefelbad

★★★★

Via Strada Vecchia 14, Scena
Splendida posizione con panorama sui monti, dispone di ristorante tipico e centro benessere. Gli ospiti hanno diritto gratuitamente al parcheggio. Totale quaranta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Hilburger

★★★

St. Georgener - Str. 4 - Scena
L'hotel è situato a pochissimi passi dal centro di Scena. La fermata di autobus più vicina dista solo 2 minuti. Dispone di noleggio biciclette. 
Dettagli Struttura

Da visitare assolutamente il Castello di Scena eretto nel 1350 con le sue bellissime sale rinascimentali e una inestimabile collezione di armi antiche. Attualmente il castello è di proprietà privata dei Conti Merano ma ovviamente si effettuano visite guidate a pagamento.

Scena in pillole: la bellezza, vicino a Merano

Come spiegare le bellezze di Scena? Forse basta dirvi che è vicino alla più nota Merano per rendervi subito l’idea di quello che il luogo potrebbe offrirvi. Cercate un hotel a Scena dal form a fianco, non pagherete alcun costo di commissione e potrete usufruire di straordinarie offerte.

I tanti alberghi di Scena, disponibili in ogni categoria e per tutte le tasche, offrono promozioni per ogni esigenza. chi viaggia in famiglia troverà sconti particolari per i bambini, prenotando in determinati periodi dell’anno. e lo stesso anche per chi è single e viaggia da solo. Niente supplemento camera singola, e addirittura qualche hotel a Scena offre 7 giorni al prezzo di 6. Oppure altre fantastiche iniziative.

Ad esempio a Scena c’è un bellissimo Castello che vale assolutamente la pena visitare. Bene, molti alberghi di Scena prevedono nel pacchetto settimanale anche l’ingresso gratuito al Castello, così che non abbiate più scuse, lo dovrete visitare! Ovvio che il personale delle strutture alberghiere si mette a vostra completa disposizione preparando per l’occasione un comodo pranzo a sacco, con frutta e panini, perfetto per la gita fuori porta.

E per le coppie? Certamente gli hotel di Scena non si dimenticano le coppiette romantiche e propongono fantastiche degustazioni a due, rigorosamente a lume di candela, con ottimo vino locale e tanta frutta. Quanto vi costerà? Poco, una cifra inaspettata, soprattutto in confronto al bellissimo sorriso che vi donerà la vostra compagna.

Un’altra particolarità degli alberghi di Scena, ma in generale di tutto il Tirolo è la prenotazione anticipata. Chi prenota la vacanza entro 30 giorni prima della presunta data di partenza, avrà uno sconto che può variare dal 5 al 15% a seconda delle strutture alberghiere. Vi rendete conto che risparmio per una famiglia di 4 o 5 persone? Insomma, io un pensierino ce lo farei.

Scegliete il vostro fra i tanti hotel a Scena direttamente dal form a fianco. Non sarete soggetti a alcun costo di commissione e potrete contattare direttamente l’albergo da voi scelto per chiedere qualsiasi chiarimento e sciogliere ogni dubbio legato alla vostra vacanza futura.