Selezione dei migliori alberghi a Scena
Ma perchè una selezione di hotel a Scena?
Abbiamo pensato che per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Scena.
In questa pagina sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno a Scena.
Il criterio di selezione
La scelta è stata fatta in base alla posizione della struttura, i servizi offerti e il rapporto qualità-prezzo.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Scena, avere un proprio sito internet ufficiale.
E’ importante sapere che
Gli alberghi di Scena presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

★★★★

★★★
Presentazione di Scena
E’ un comune della provincia di Bolzano con prevalenza di abitanti di madrelingua tedesca.
La località fa parte del comprensorio del Burgraviato e ogni anno accoglie numerosi turisti negli hotel a Scena.
Un piccolo comune ricco di storia, a partire dal suo nome che è invariato dal lontanissimo 1116, quando le popolazioni provenienti dalla Baviera e dalla Franconia inziarono ad insediarsi creando le prime abitazioni e le prime coltivazioni.
Da visitare assolutamente il Castello di Scena eretto nel 1350 con le sue bellissime sale rinascimentali e una inestimabile collezione di armi antiche.
Attualmente il castello è di proprietà privata dei Conti Merano ma ovviamente si effettuano visite guidate a pagamento.

Scena, la bellezza, vicino a Merano
Come spiegare le bellezze di Scena? Forse basta dirvi che è vicino alla più nota Merano per rendervi subito l’idea di quello che il luogo potrebbe offrirvi.
Cercate un hotel a Scena dal form a fianco, non pagherete alcun costo di commissione e potrete usufruire di straordinarie offerte.
I tanti alberghi a Scena, disponibili in ogni categoria e per tutte le tasche, offrono promozioni per ogni esigenza. chi viaggia in famiglia troverà sconti particolari per i bambini, prenotando in determinati periodi dell’anno e lo stesso anche per chi è single e viaggia da solo.
Niente supplemento camera singola, e addirittura qualche hotel a Scena offre 7 giorni al prezzo di 6. Oppure altre fantastiche iniziative.
Il castello di Scena
Ad esempio a Scena c’è un bellissimo Castello che vale assolutamente la pena visitare.
Bene, molti alberghi a Scena prevedono nel pacchetto settimanale anche l’ingresso gratuito al Castello, così che non abbiate più scuse, lo dovrete visitare!
Ovvio che il personale delle strutture alberghiere si mette a vostra completa disposizione preparando per l’occasione un comodo pranzo a sacco, con frutta e panini, perfetto per la gita fuori porta.
E per le coppie? Certamente gli hotel a Scena non si dimenticano le coppiette romantiche e propongono fantastiche degustazioni a due, rigorosamente a lume di candela, con ottimo vino locale e tanta frutta.
Quanto vi costerà? Poco, una cifra inaspettata, soprattutto in confronto al bellissimo sorriso che vi donerà la vostra compagna.
Un’altra particolarità degli alberghi a Scena, ma in generale di tutto il Tirolo è la prenotazione anticipata.
Chi prenota la vacanza entro 30 giorni prima della presunta data di partenza, avrà uno sconto che può variare dal 5 al 15% a seconda delle strutture alberghiere.
Vi rendete conto che risparmio per una famiglia di 4 o 5 persone? Insomma, io un pensierino ce lo farei.
Scegliete il vostro fra i tanti hotel a Scena, non sarete soggetti a alcun costo di commissione e potrete contattare direttamente l’albergo da voi scelto per chiedere qualsiasi chiarimento e sciogliere ogni dubbio legato alla vostra vacanza futura.
Controlla anche il sito ufficiale del comune di Scena.
Visita anche la pagina dedicata agli hotel a Bolzano.