Alberghi Saint Vincent

Scegli il Tuo Hotel

Selezione di alberghi a Saint Vincent con descrizione delle strutture e della località turistica.
Prima di prenotare un albergo a Saint Vincent, accertati di utilizzare i riferimenti diretti della struttura per evitare di prenotare tramite i grossi centri di prenotazione che fanno pagare alte commissioni e versano le loro irrisorie tasse all’estero!

Le strutture presentate in questa pagina hanno un collegamento diretto al sito ufficiale della struttura stessa, in questo modo si evitano di pagare importanti commissioni ai grossi centri di prenotazione. Dopo aver scelto il vostro albergo a Saint Vincent, vi consigliamo sempre di prenotare direttamente sul loro sito ufficiale, eviterete così i costi aggintivi per voi e per i gestori delle strutture e impedirete ai colossi stranieri di arricchirsi pagando delle tasse irrisorie all’estero!

Alberghi Saint Vincent

Potrete approfondire le informazioni sugli hotel presenti selezionando la voce “Dettagli struttura”.

Parc Hotel Billia

★★★★

Viale Piemonte 72, 11027 Saint Vincent

Comodissimo hotel posizionato accanto al Casinò, sono oltre centodieci le camere complete di tutti i comfort. Internet ed il parcheggio compresi nel prezzo.


Dettagli Struttura

Relais Du Foyer

★★★★

Località Panorama 37, 11024 Saint Vincent

Posizionato nella periferia di Saint Vincent, questa struttura dispone di oltre trenta camere perfettamente arredate e complete di tutti i comfort.


Dettagli Struttura


Saint Vincent è un comune della Valle d’Aosta di quasi cinquemila abitanti facente parte della Comunità Montana Monte Cervino. Saint Vincent offre a tutti i turisti emozioni indimenticabili grazie soprattutto agli splendidi scenari panoramici della Catena del Gran Paradiso, del Monte Cervino, del Monte Rosa e del Monte Bianco. Vette fantastiche facilmente raggiungibili dalla maggior parte degli hotel di Saint Vincent. I boschi sono ricchi di diverse specie di flora e di fauna, in particolare cervi, volpi, cinghiali, camosci e scoiattoli. Potrete fare passeggiate ed escursioni lungo l’asse della Dora e attraversare il famoso Ponte delle Capre.

Dal punto di vista dell‘arte e dell’architettura Saint Vincent offre numerose attrazioni come il Modernissimo Municipio, le Terme, la futuristica Casa da Gioco nota anche come Casinò di Saint-Vincent, una delle quattro case da gioco italiane, l’unica in Valle d’Aosta datata 1947, la chiesa romanica del XII secolo, il ponte romano e la chiesa di San Maurizio di Moron.

Saint Vincent in pillole: tra sci e… fiches

Saint Vincent è un posto da sogno. Un luogo “pregiato” verrebbe da dire, grazie alla nomea che si è costruito in tutti questi anni. Un luogo dove troverete km e km di piste, impianti di ultima generazione, divertimento notturno e diurno. Inoltre i tanti alberghi a Saint Vincent sono tutti di prima categoria. Verrete ospitati in stanza calde e accoglienti, non troppo lontane dagli impianti, alcune proprio sugli impianti stessi, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Divertimento allo stato puro, dentro e fuori dalle piste. Oltre a tutti i locali della zona e agli intrattenimenti studiati dai vari alberghi, Saint Vincent è famoso per essere il primo comune italiano a aprire un Casinò, nell’ormai lontano 1947.

E sono sempre di più i turisti affascinati dal gioco d’azzardo che scelgono Saint Vincent per la loro vacanza. Perché? Perché possono tranquillamente divertirsi durante il giorno scendendo tra le incantevoli piste innevate, godendo del meraviglioso spettacolo del Monte Rosa, del Monte Bianco e del Cervino. Una esperienza unica che vi conquisterà. Una volta tornati nell’hotel di vostra scelta, tra i tanti hotel a Saint Vincent, potrete rifocillarvi con una tisana calda, bere il classico caffè valdostano in compagnia dei vostri amici e prepararvi per la cena che sarà certamente di vostro gusto, piena zeppa di specialità locali.

E dopo cena? Se avete voglia di brivido e amate il gioco, il Casinò de la Vallèe vi aspetta con le sue tante attrazioni. Tantissimi i giochi da tavolo disponibili al casinò di Saint Vincent, ben mescolati tra giochi classici e lenti, come quelli della tradizione francese, e giochi originali e molto veloci, tipici della tradizione americana. Potete cominciare con un giro alla roulette, se amate il fremito e credete nella fortuna, quella cieca. Invece, chi è appassionato di carte, può scegliere a quale tavolo sedersi e cominciare a sfidare il banco con una puntata leggera. O una pesante, se avete una buona mano.

Mi raccomando però, non esagerate. Mai esagerare con il gioco. Anche se, nella malaugurata eventualità di perdere, potrete sempre godervi il panorama, farvi una bella sciata e dimenticarvi di quelle fiches spese così male. La magia di Saint Vincent è anche questa.
Comune Saint Vincent