Treviso Centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi in centro a Treviso

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi in centro a Treviso?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissime strutture ricettive, in questo caso solo 2, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare in questa splendida città.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Hotel Carlton

★★★★

Largo Porta Altinia, 15, Treviso centro
Situato a circa 2 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus, è l'ideale per visitare la vicina Venezia e il centro storico di Treviso.
Dettagli Struttura

Hotel Continental

★★★★

Via Roma, 16, Treviso centro
L'Hotel Continental si trova nel centro di Treviso, di fronte alla stazione ferroviaria e gli autobus, oltre ai collegamenti con l'aeroporto di Treviso.
Dettagli Struttura

Il centro di Treviso offre ai suoi visitatori un immenso tesoro di opere d’arte, fra chiese, palazzi storici e ville d’epoca. E proprio tra le strade antiche e i palazzi storici sorgono gran parte degli hotel di Treviso Centro, per permette a chi ama l cultura e la storia di questa zona, di vivere appieno l’atmosfera veneta.

scorcio del centro storico di Treviso

Scorcio di Piazza dei Signori a Treviso

Comodamente servito dai mezzi pubblici, il centro storico si può visitare in un paio di giorni ma naturalmente per una visita approfondita è necessaria almeno una settimana.

Il centro è percorso da diversi corsi d’acqua, il Cagnan Grando, il Buranelli, il Roggia ecc., che appartengono al fiume Botteniga.

Vi sono moltissime ville d’epoca da visitare, come ad esempio: la Villa Reginato del XVIII secolo, la Villa Papadopoli Regona del XIX secolo, Villa Fanna detta delle Rose, e tante altre.

Il centro di Treviso offre ai propri visitatori numerosi ristoranti con cucina tradizionale italiana e tipica veneta, annaffiati dall’ottimo vino veneto, apprezzato in tutto il mondo.

Numerosi sono i musei, fra cui quelli dedicati al risorgimento italiano, come altrettanti sono i negozi per shopping sfrenato.