Alberghi a Verona

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Verona senza intermediari

Prima di prenotare uno degli alberghi a Verona, accertati di utilizzare i siti ufficiali delle strutture ricettive prescelte per evitare i centri di prenotazione.

alberghi a verona

Hotel a Verona senza commissioni

Per ottenere il miglior prezzo possibile e non pagare le commissioni ai centri di prenotazione, è necessario effettuare la prenotazione contattando direttamente la struttura ricettiva prescelta.
E’ importante sapere che gli alberghi a Verona presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza commissioni.

Alberghi a Verona con link diretto al sito web ufficiale

Hotel Corte del Paggio

★★★

Loc. Brugherio, 74 - Valeggio sul Mincio (VR)
Vicino al lago di Garda, Verona, Mantova e Borghetto sul Mincio uno dei più bei borghi d'Italia. Ristorante, sala meeting e piscina.
Dettagli Struttura

Hotel Accademia

★★★★

Via Scala, 12 – Verona
L’hotel sorge nel centro storico della città, a soli 350 metri dall’Arena, da Piazza delle Erbe e dalla casa di Romeo e Giulietta.
Dettagli Struttura

Hotel Europa

★★★

Via Roma, 8 – Verona
L’hotel sorge nel centro storicodi Verona, vicino al centro conferenze Granguardia e la stazione Porta Nuova di Verona.
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Verona

Verona dopo Venezia è la città più popolata del Veneto.
Lo sviluppo eccezionale della zona periferica, tuttavia, non è caotico, ma regolare.

Arcate dell'Arena di Verona

Verona sorge sulle rive del fiume Adige che serpeggia tra le case formando una “esse”. La sua economia è legata al commercio di prodotti agricoli, allevamento del bestiame.

Non manca il turismo, infatti, grazie a importanti monumenti e manifestazioni che si svolgono in città, sono tanti gli alberghi a Verona adatti ad accontentare ogni tipo di esigenza del visitatore.

decorazione storia memoriale

Verona, polo agricolo ed industriale

Città mercantile nel Medioevo e splendida corte degli Scaligeri, Verona è ricca di memorie storiche e artistiche.

Balcone di Giulietta

E’ attiva città industriale, notevole mercato agricolo con funzioni di centro di raccolta e di esportazione di prodotti ortofrutticoli, e nodo ferroviario di grande importanza.

I suoi grandi Magazzini Generali, dotati di modernissimi impianti di refrigerazione dei vagoni ferroviari, hanno avuto in passato un movimento merci importantissimo.

Balcone in pietra

Verona e il lago di Garda

Non possiamo dimenticare la provincia: Lago di Garda e Peschiera del Garda sono certamente le località più importanti dal punto di vista turistico, forse solo dopo la stessa Verona.

Ogni anno attirano molti turisti, soprattutto stranieri, che giungono in questa parte del Veneto attirati dalla sua straordinaria bellezza.

La statua di Giulietta a Verona

Verona è VinItaly

A Verona si svolge annualmente la fiera dell’Agricoltura e della Zootecnica oltre a quella dei vini (VinItaly).

Sono molti i viaggiatori d’affari che giungono in città e potranno trovare nei numerosi alberghi di Verona, tutto lo spazio e i dispositivi elettronici di cui hanno bisogno per organizzare meeting e conferenze.

Vinitaly a Verona

Comune di Verona
Non vi rimane che scelgiere l’hotel più adatto alle vostre esigenze tra i tanti proposti e godervi un meraviglioso soggiorno a Verona, città che vi rimarrà sicuramente nel cuore!