Alberghi Lago di Garda Verona

Scegli il Tuo Hotel

Il Largo di Garda è il più grande bacino d’acqua dolce d’Italia. Un luogo molto suggestivo da visitare con la famiglia per trascorrere momenti all’insegna dello svago e del relax totale. I diversi alberghi al Lago di Garda sulla sponda di Verona, sorgono circondati dalla tipica vegetazione che cresce rigogliosa in prossimità dei laghi, fondendosi in maniera perfetta con il paesaggio.

Nelle vicinanze dei diversi hotel al Lago di Garda sulla sponda di Verona sorgono importanti parchi naturali, ma anche il parco divertimenti più famoso e visitato: Gardaland. Durante la vacanza potrete quindi accompagnare i più piccoli in questo luogo e qui trascorrerete diverse ore all’insegna della spensieratezza.

Sulle sponde, non molto lontano dai diversi alberghi al Lago di Garda sulla sponda di Verona, si affacciano numerosi borghi antichi che costituiscono un patrimonio culturale senza eguali e che potrete visitare in tutta calma. Tra queste c’è la rinomata Sirmione, tanto celebrata dal poeta latino Catullo.

Chi lo desidera, potrà anche partire dai diversi hotel al Lago di Garda sulla sponda di Verona alla volta dei maggiori centri nei quali poter effettuare una passeggiata tra i negozi più rinomati, per un pomeriggio a base di shopping. Tra le località più amate c’è senza dubbio Verona, ove con il partner potrete cogliere anche l’occasione di visitare il famoso balcone di Giulietta e Romeo, che vi accoglierà con un’atmosfera carica d’amore.

Insomma tra così tante attività non ci sarà che l’imbarazzo della scelta su come trascorrere le giornate. Prenotate quindi la vostra vacanza in uno dei tanti alberghi al Lago di Garda sulla sponda di Verona e preparatevi a una vacanza durante la quale la parola d’ordine sarà divertimento.
Visita anche la pagina dedicata agli hotel a Verona.