Alberghi in Italia

Alberghi Ischia

L‘isola d’Ischia è una rinomata isola del mar Tirreno, situata nella parte nord del Golfo di Napoli. Nelle vicinanza si trovano altre due altrettanto splendide isole, l’isola di Procida e l’Isola di Vivara. Molti sono gli alberghi di Ischia che organizzano tour guidati anche nelle vicine isolette partenopee.

Villa Campo

★★

Via Campo, 108 – Lacco Ameno
L’ hotel si trova a 50 metri dal mare in una zona privilegiata ed elegante. Inoltre a soli 20 metri è situata la fermata dell’ autobus. 
Dettagli Struttura


Grand Hotel Excelsior

★★★★★

Via E. Gianturco 19, Ischia Porto, Ischia
Posizionato sul litorale di Ischia, vanta un panorama unico sul mare. Dispone di molti servizi e dei migliori comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale settantotto camere.
Dettagli Struttura


Hotel Le Querce Terme & Spa

★★★★

Via B. Cossa 55, Ischia Porto, Ischia
Posizionato a poche centinaia di metri dal mare, dispne di piscina e vista sul Golfo di Napoli. Propone un ottimo ristorante con specialità regionali. Totale settantadue camere.
Dettagli Struttura


Hotel Rivamare

★★★

Via Enea 29, Ischia Porto, Ischia
Posizionato sul lungomare di Ischia, vanta una grande terrazza con panorama sul mare. Il parcheggio è compreso nel prezzo per i clienti. Totale venticinque camere.
Dettagli Struttura


Ischia in pillole: la vacanza speciale

Tra le maggiori isole italiane, Ischia è un piccolo gioiello che sorge al largo della Campania. Una meta irrinunciabile per chi è alla ricerca di un po’ di svago e relax in una località di mare e sole. Un’isola felice ove poter staccare la spina dalla frenetica vita di città e scaricare lo stress accumulato durante l’inverno.

La stagione ideale infatti per prenotare una vacanza presso uno dei tanti alberghi a Ischia è senza dubbio l’estate, per poter godere al meglio di tutte le sue bellezze naturali. Non manca certo il mare cristallino in cui poter immergersi e trascorrere intere giornate sotto il sole per la tintarella. Un’isola molto amata, che nel passato ha fatto sognare tanti poeti e scrittori e che con propri panorami ha fornito loro l’ispirazione.

Una volta giunti e sistemati in uno dei tanti hotel a Ischia potrete partire subito alla scoperta dell’isola. Non potrà certo mancare un’escursione presso la Grotta del Mago, situata nella costa sud-orientale dell’isola. Altrettanto suggestiva è la nave, uno scoglio in località Punta Imperatore che ha la forma di un cammello seduto. La tradizione vuole che questo scoglio sia nientemeno che la nave con la quale Ulisse fece ritorno a Itaca, imbarcazione poi pietrificata dal dio Nettuno.

Altra meta imperdibile è il Castello Aragonese che sorge su un isolotto. Un luogo incantato ove si può godere di un suggestivo e romantico panorama. Alla sera dopo tanta fatica dovuta alle diverse passeggiate, potrete trovare un po’ di relax in uno dei tanti alberghi a Ischia.

Questa località è famosa anche per le sue acque termali. Non molto lontano dai maggiori hotel a Ischia. Precisamente in località Barano d’Ischia è possibile trovare la rinomata Sorgente delle acque di Nitrodi. Un luogo amato fin dall’antichità, meta obbligata per tanti turisti che vogliono sfruttare le straordinarie proprietà curative della sorgente. Un luogo ove rigenerare senza dubbio corpo e mente.

Ancora dubbiosi sulla partenza? Non esitate oltre e prenotate un soggiorno in uno dei tanti alberghi a Ischia: l’isola romantica spetta solo voi!

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus