Alberghi a Mantova

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Mantova senza intermediari

Prima di prenotare uno degli alberghi a Mantova, assicurati di farlo utilizzando i siti web ufficiali delle strutture ricettive prescelte, in questo modo eviterai gli intermediari.

Prenota il tuo hotel a Mantova senza commissioni

In questa pagina presentiamo alcune strutture ricettive di Mantova con un link diretto al proprio sito web ufficiale.
Solo prenotando direttamente con l’hotel prescelto sarai sicuro di ottenere il miglior prezzo e di non pagare le commissioni ai centri di prenotazione che fanno da intermediari.

Panorama su Mantova

Hotel a Mantova con link diretto al sito web ufficiale

Prenota uno degli hotel a Mantova sotto indicati per evitare gli intermediari e le commissioni. Link diretto al sito web ufficiale!

Hotel La Favorita

★★★★

Via Cognetti de Martiis, 1 Mantova
L’ hotel si trova a pochi km dal centro di Mantova, vicino all’uscita autostradale Mantova Nord. Servito anche da mezzi pubblici.
Dettagli Struttura

Albergo Bianchi Stazione

★★★

Piazza Don Eugenio Leoni, 24 Mantova
Sorge in un antico palazzo del 1400 situato nel cuore di Mantova. Ampie camere con aria condizionata e TV-Sat.
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Mantova

Mantova è una splendida città lombarda, caratterizzata da un centro storico decisamente interessante.
Molti sono gli alberghi a Mantova e provincia dove potrete vivere dei soggiorni all’insegna della cultura e del relax, ma anche ideali per organizzare meeting lavorativi.

L'interno di Palazzo Ducale a Mantova

Mantova ringrazia i Gonzaga

Grazie ai Gonzaga, Mantova è stata una delle più importanti città rinascimentali italiane, e per questo motivo, ma non certamente solo per questo, la città è stata riconosciuta come patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Palazzo Te a Mantova

Tra i monumenti immancabili, una visita merita certamente il Palazzo Ducale, il Palazzo Te, Piazza delle Erbe e il Parco del Mincio.

Accoglienza a Mantova

I molti alberghi a Mantova e provincia, sono caratterizzati da cortesia e ospitalità, anche a tavola, dove potrete gustare ottimi piatti tradizionali, noti in tutta Italia, come i tortelli di zucca e il risotto alla pilota.

Risotto alla Pilota

Tra le acque

La città è attraversata dal fiume Mincio che proprio qui forma 3 diversi laghi che abbracciano Mantova a mo’ di piccola laguna.

Il fiume Mincio a Mantova

I tre laghi sono: lago Superiore, lago Inferiore e lago di Mezzo.

Sono proprio questi 3 specchi d’acqua a conferire a Mantova un’aria quasi eterea, che la rende magica.

Mantova è semplicemente bellissima e altrettanto sottovalutata dal turismo di massa.

Castello a Mantova

Un susseguirsi di antichi monumenti, palazzi storici e moderni servizi fanno di questa città in realtà piuttosto piccola, un importante centro ancora troppo poco apprezzato.

Quando prenoti un albergo a Mantova, ricorda di farlo utilizzando il sito ufficiale della struttura ricettiva, aiuterai a evitare sprechi in commissioni inutili. Visita anche la pagina degli alberghi in centro a Mantova.
Comune di Mantova