Alberghi in Italia

Alberghi Lago di Garda

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel sul Lago di Garda con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Il lago di Garda, è un maestoso spettacolo di colori e di natura che, in ogni stagione, sono i compagni ideali per una vacanza indimenticabile. Numerosi sono gli alberghi sul lago di Garda, territorio ideale per chi ama la vacanza attiva, ma anche per chi ama il relax.

Hotel La Paul

★★★

Via XXV Aprile, 26 – Sirmione (sul Lago di Garda)
L'hotel è situato a pochi passi dal castello di Sirmione e si affaccia direttamente sul Lago di Garda. Inoltre è  vicinissimo all'autostrada.
Dettagli Struttura


Hotel Aquila d’Oro

★★★★

Via Francesco Agello, 47 – Rivoltella di Desenzano sul Garda (BS)
L' hotel, immerso in un giardino floreale, si affaccia sul Lago di Garda con vista anche sulla splendida Sirmione.
Dettagli Struttura



La superficie del Lago di Garda è ideale per praticare windsurf, vela o del canottaggio, ma anche per chi si dedica alla nautica da diporto, alla pesca sportiva o alle immersioni.

L’entroterra del lago di Garda è luogo di vacanza ideale, ricca la varietà degli ambienti e delle attrezzature per praticare l’equitazione, il tennis, il golf e lunghe passeggiate nel verde delle colline o le escursioni in montagna, che durante l’inverno consentono anche di sciare. Lago di Garda vuol dire anche parchi naturali ed acquatici che offrono occasioni per chiunque di svago e divertimento.

Lago di Garda in pillole: Torbole Garda, la Burano sul Lago

Il Lago di Garda è bellissimo, da qualsiasi versante lo guardiate. Sulle sue sponde si moltiplicano i paesi, le cittadine, la natura, i divertimenti. Il parco divertimenti primo in Italia, Gardaland, è proprio in questa zona, sulla sponda veronese. Qualsiasi luogo sul lago di Garda è degno di esser visitato, ma ce n’è uno che io adoro particolarmente: Torbole sul Garda.

Torbole è particolare, ricorda un po’ l’isola di Burano, a Venezia, per la sua conformazione, le strade colorate dalle facciate delle case variopinte, il piccolo porto. Qualcuno di voi potrebbe ricordarlo dagli studi liceali, Torbole sul Garda è infatti il posto dove Goethe e altri scrittori cercavano ispirazione durante le vacanze. Oggi parte di questa poesia si è persa, ma certamente è stata acquistata la potenza del windsurf che trova proprio in questa zona una bellissima alternativa al mare.

Da questa località si possono raggiungere facilmente Riva del Garda, semplicemente passeggiando sul lungo lago, oppure potete prendere il battello e visitare le zone circostanti. Insomma, il lago di Garda è talmente grande e abbraccia talmente tante tradizioni, che visitarlo è quasi un obbligo. Prenotate un hotel sul Lago di Garda e cominciate a visitare le bellissime località.

Molti sono gli stranieri, soprattutto tedeschi, che hanno fatto del lago di Garda il luogo ideale per le loro vacanze. Perché non dovremmo fare altrettanto noi italiani? Oltre ai tanti servizi sportivi, skytesurf,windsurf, velae chi più ne ha più ne metta, il Lago di Garda offre anche splendide spiagge per rilassarvi tra una nuotata e una escursione.

Scegliete il vostro tra i tanti alberghi sul lago di Garda e cominciate a usufruire dei tanti servizi. Potete giocare a tennis sulle rive del lago, oppure in cima a quella collina, così bella e distante dall’acqua da farvi vedere una intera porzione del lago come foste a bordo di un elicottero. Oppure approfittare delle acque calme del lago per una escursione in barca a vela.

Qualunque sia la vostra passione, chiedete informazioni al personale dell’hotel sul Lago di Garda che avete scelto e cominciate a divertirvi. Se non siete propriamente degli sportivi, potete raggiungere la vicina Verona e guardare una opera all’Arena. Costoso? I biglietti si trovano a partire da 17 euro. Ok, non avete più scuse. Affrettatevi a prenotare!

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus