Alberghi in Italia

Alberghi Lago di Como

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel sul Lago di Como con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.

Lago di Como in pillole: tra cielo e acqua

Visitare il lago di Como non è difficoltoso. Basta scegliere una delle tante splendide località sulle sue sponde e subito vi troverete immersi nella bellezza del luogo. Qualsiasi località sceglierete di vedere, rimarrete entusiasti.

Grand Hotel Tremezzo

★★★★★

Via Regina 8, Tremezzo (lago di Como)
Spettacolare panorama sul Lago di Como, struttura che ha origine nei primi del ‘900. Tutti i migliori comfort per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Totale novanta camere.
Dettagli Struttura


Hotel Lario

★★★

Via Statale Regina, 48, Mezzegra (lago di Como)
Posizionato a Tramezzina, rinomata zona di ville e splendidi giardini. L’hotel vanta un panorama unico sul lago e un ristorante eccellente. Internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale trentanove camere.
Dettagli Struttura


Posta

★★★

Piazza San Rocco, 5 – Moltrasio (CO)
L’hotel si trova vicinissimo al Lago di Como e a pochi minuti di auto da importanti località turistiche come Cernobbio e Como.
Dettagli Struttura



Ma se volete veramente vivere il lago e vederlo, come dire, da un’altra prospettiva, allora non dovete far altro che prenotare uno dei tanti alberghi sul Lago di Como a Bellagio e partecipare a una avventura molto originale. Potreste infatti partecipare a una battuta di pesca a bordo di un originale peschereccio del luogo.

Gli appassionati di pesca non potranno resistere a una possibilità di questo tipo. La pesca turismo, oltre ad essere una esperienza di sport unica, è anche un modo per conoscere nuovi mondi, il tipo di lavoro, la tradizione locale. E volete mettere poi poter mangiare il pesce che avete appena pescato? Non direttamente a bordo, certo, ma nel ristorante di chi vi ospita sulla sua barca.

Lancerete le reti e le risolleverete. Pescherete secondo le tecniche locali, e non sono cose che si possono fare ogni giorno, no?

Se poi non siete degli appassionati di pesca, no problem. I più avventurosi potranno decidere di vedere le bellezze del Lago di Como da un’altra prospettiva… dal cielo, per la precisione. Scegliete un hotel sul lago di Como dalla parte proprio di questa città, e prenotate un volo panoramico presso l’aeroclub di Como. Vi divertirete volando sul cielo azzurro, osservando le ville, i paesaggi, la natura intorno al Lago di Como, a bordo di un idrovolante.

Osservare il Lago di Como dall’alto è un privilegio che pochi possono permettersi. Almeno fino a che l’Aeroclub non ha allestito questi voli, economici e divertenti. Per far felici tutti i componenti della famiglia. E dopo un volo di questo tipo, niente di meglio che tornare la vostro hotel sul Lago di Como e prepararvi per uno splendido e romantico aperitivo in uno dei tanti locali sulle sponde del lago, per rimirare il tramonto accompagnando lo spettacolo con un buon bicchiere di prosecco locale.

Lascerete il Lago di Como con la consapevolezza di tornarci, tanta sarà stata belle l’esperienza. E poi ci sono ancora da fare le gite eno-gastronomiche, i tour in bicicletta, un escursione in battello… non vorrete mica perdervele, no?

Disponibilità e prezzi

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus