Alberghi a Como

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Como senza commissioni

Prenotare un hotel a Como senza intermediari

Prima di prenotare uno degli alberghi a Como, accertati di utilizzare il sito web ufficiale della struttura scelta.
E’ importante utilizzare i riferimenti diretti degli hotel a Como, eviterete di prenotare tramite i centri di prenotazione che aggiungono le loro commissioni alla vostra prenotazione.
In questa pagina presentiamo solo alcune strutture ricettive di Como con link diretto al proprio sito web ufficiale.

Alberghi a Como con link diretto al sito web ufficiale

Hotel Barchetta Excelsior

★★★★

P.zza Cavour, 1 - Como
L'hotel Barchetta Excelsior si trova nel cuore di Como, proprio sul lago di Como a pochi passi dai principali monumenti.
Dettagli Struttura

Avenue Hotel

★★★★

Piazzolo Terragni, 6 - Como
L'hotel si trova nel centro di Como a circa 500 metri dal lago. Camere moderne e dotate di tutti i moderni comfort. Ottimo ristorante.
Dettagli Struttura

Vapore

★★★

Via Plinio, 39 - Torno (CO)
L'hotel è situato proprio nel centro storico di Torno in riva al Lago a soli 6 chilometri di distanza dalla splendida città di Como.
Dettagli Struttura

Hotel Breglia

★★

Via San Gregorio, 2 - 22010 Plesio (CO)
Posizionato nella parte centrale del lago di Como a pochi chilometri da Menaggio.
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Como

Como si trova a sud del lago omonimo in uno scenario incantevole, circondata da colline che si riflettono nelle acque cristalline.

Lago di Como

Di varie tipologie sono gli alberghi a Como, alcuni con affaccio sulle sponde del Lago di Como dove poter trascorrere un week end romantico.

Hotel lungolago a Como

Importante centro commerciale

Como è anche un importante centro commerciale, per questo non mancano le strutture alberghiere in grado di accogliere visitatori in viaggio di lavoro, con sale riunioni, aule conferenza e  tutti i dispositivi necessari.

Panorama alto

Il centro storico e le sue chiese

Il centro storico della città,  compreso tra i reti delle vecchie mura medievali è ricco di angoli deliziosi, di monumenti di pregio e negozi.

Assolutamente da visitare le Chiese di Sant’Abbondio e San Fedele e i palazzi di Giuseppe Terragni, nativo proprio di Como.

Duomo di Como

Como ha dato i natali anche a Alessandro Volta e la città gli rende omaggio con i cimeli custoditi nel Tempio Voltiano, proprio nel centro storico.

La provincia di Como

Anche le località della provincia di Como meritano di essere visitate e sono piccoli musei a cielo aperto. Come non ricordare Menaggiouna delle zone turistiche più apprezzate.

panorama

Como è quindi una città dalle antiche origini che, pur non snaturando la storia locale, riesce anche ad essere un punto commerciale di rilevanza internazionale, cresciuto principalmente grazie alla produzione di seta pregiatissima.

Un giro virtuale per Como

Prenota il tuo hotel a Como

Per questo motivo sono molti i viaggiatori di affari che visitano la città e possono scegliere in un’ampia gamma di hotel a Como adatti alle loro esigenze: Rete wi fi, aule conferenza e altri piccoli accorgimenti, non mancheranno a che arriva in città per lavoro.

Interno monumento a Como

Como a Tavola

Non manca una antica tradizione gastronomica, che si riflette anche nella cucina di molti alberghi a Como, a base di ottimo pesce di lago, ma anche selvaggina, per una cucina che naturalmente viene apprezzata da tutta Italia. Comune di Como