Alberghi in Italia

Lago Maggiore

Tra i bacini d’acqua più vasti della penisola, il Lago Maggiore è una meta perfetta per chi vuole concedersi qualche momento di relax senza allontanarsi troppo dalla città. I diversi alberghi al Lago Maggiore sulla sponda di Varese  sono quindi l’ideale poiché sorgono a poca distanza dal lago.

Durante la bella stagione il lago maggiore richiama numerosi visitatori, che raggiungono le sponde anche solo per fare delle piacevoli passeggiate all’aria aperta. Un luogo molto suggestivo in cui respirare aria pura, circondati da una splendida cornice fatta di fitta vegetazione d’acqua dolce. In estate invece usciti da uno dei tanti hotel al Lago Maggiore sulla sponda di Varese potrete raggiungere il bacino per prendere il sole sulla riva oppure per nuotare nella acque profonde. Questo piccolo paradiso soprattutto nei fine settimana estive richiama numerose famiglie con bambini che trascorrono qui qualche ora divertendosi tutti insieme. Niente di meglio nelle afose giornate d’estate.

Alberghi-Lago-MaggioreChi ama l’avventura potrà anche decidere di salire a bordo di uno dei battelli che conducono tanti curiosi sulle acque del Lago. Dopo un’intera giornata trascorsa tra acqua e giochi sulla sponda del lago, potrete fare ritorno nei diversi alberghi al Lago Maggiore sulla sponda di Varese e qui godervi qualche momento di tranquillità e relax.

Immaginate la bellezza delle mattine in cui vi sveglierete in uno dei tanti hotel al Lago Maggiore sulla sponda di Varese e potrete ammirare un paesaggio unico. Un’immensa distesa d’acqua circondata dal verde all’interno della quale qua e là affiorano anche dei piccoli isolotti.

Non c’è proprio dubbio, si tratta di una vacanza rilassante, perfetta per rigenerarsi dopo giorni o mesi di intenso lavoro dietro a una scrivania. Allora non esistiate oltre e prenotate il vostro soggiorno in uno dei tanti alberghi al Lago Maggiore sulla sponda di Varese.

Disponibilità e prezzi

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus