Alberghi Caramanico Terme

Scegli il Tuo Hotel

Caramanico Terme è un comune della provincia di Pescara facente parte della Comunità Montana della Maiella e del Morrone situata a circa 600 metri sul livello del mare. Caramanico Terme gode di una posizione panoramica alle pendici del Massiccio della Majella e dista appena 20 chilometri da Pescara dalla quale è collegata anche con la rete ferroviaria.

La Réserve Hotel Terme

★★★★★

Località S. Croce, Caramanico Terme
Splendido hotel posizionato a Caramanico Terme, dispone di svariati servizi ed tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale settantadue camere.
Dettagli Struttura

Hotel Ede

★★★

Viale Della Libertà 59, Caramanico Terme
Posizionato a Caramanico Terme, propone un ristorante, giardino e parcheggio gratuito per i clienti. Internet è compreso nel prezzo. Totale venticinque camere.
Dettagli Struttura


Il paesaggio, come il clima, è tipicamente mediterraneo con pianure verdeggianti e boschi ricchi di faggi. Sulle alture inoltre sono presenti molte coltivazioni di vigneti e uliveti. Non mancano le strutture alberghiere di prima categoria. Sono molti infatti gli alberghi a Caramanico Terme adatti a ogni tipo di clientela.

Caramanico Terme in pillole: vacanza ideale per rigenerare corpo e mente

Antico borgo nel cuore del massiccio della Majella, Caramanico Terme è una meta imperdibile per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax e vuole ricaricare le energie.Un’occasione unica per rigenerarsi e staccare un po’ la spina dalla vita frenetica della città: questa cittadina e i tanti alberghi a Caramanico Terme vi accoglieranno in un’atmosfera retrò dove potrete rilassarvi in uno slancio di sano egoismo, pensando solo a voi stessi.

Una delle maggiori attrazioni di questa località è senza dubbio la presenza delle antiche terme, meta ogni anno di tanti turisti.Non molto lontano dai tanti hotel a Caramanico Terme, potrete raggiungere e immergervi nelle acque minerali ad alto contenuto sulfureo, ricche di proprietà curative e rigenerative. L’ideale soprattutto per chi durante l’anno si divide tra la vita frenetica dell’ufficio e la cura della famiglia e in questo luogo potrà ricaricare le batterie.

La stagione ideale per visitare questa località e scegliere di soggiornare in uno dei tanti alberghi a Caramanico Terme è di certo l’inverno. Poco distante dal centro cittadino infatti sarà possibile raggiungere in poco tempo il comprensorio sciistico di Passo Lanciano – Majelletta, ricco di piste e strutture attrezzate per trascorrere intere giornate all’insegna della neve. Chi proprio non è pratico degli sci potrà anche cogliere l’occasione per prendere le lezioni: le guide e i maestri saranno ben lieti di insegnarvi tutti i segreti per stare in equilibrio e lasciarvi andare a passeggiate lungo le piste.

Terme e montagne innevate, ma anche cucina. Durante un soggiorno in questa cittadina non potrete infatti esimervi dallo scoprire i piatti tipici della cucina d’altura, fatta da specialità antiche e preparate ancora oggi come insegna la tradizione.I cuochi dei tanti hotel a Caramanico Terme riusciranno a stupirvi con la preparazione di gustose prelibatezze locali.

Non trovate sia una meta imperdibile? Non esitate ancora e prenotate il vostro soggiorno da soli o in compagnia in uno dei tanti alberghi a Caramanico Terme, e preparatevi a una vacanza ideale per  rigenerare corpo e mente.