Selezione dei migliori hotel

★★★★
L’aeroporto di Lamezia Terme si trova a soli due chilometri dalla città di Lamezia Terme ed è naturalmente il principale scalo della regione Calabria perché serve le province di Catanzaro, Vibo Valentia e Cosenza. Un punto di partenza strategico dunque, per visitare l’intera Calabria: è per questo motivo che alcuni turisti scelgono alberghi in zona aeroporto Lamezia Terme per le loro visite calabre.
L’aeroporto è stato inaugurato in epoca relativamente recente, precisamente nel 1976 ed ha mediamente 1.200.000 passeggeri annui. E’ gestito interamente dalla società Sacal S.p.A. e da qui partono voli sia nazionali, verso le principali città come Milano, Roma, Firenze, Pisa, Venezia, Napoli e Torino, che voli internazionali verso le principali capitali europee. Attualmente è in fase di progetto una nuova aerostazione per far fronte all’aumento considerevole del traffico aereo registrato negli ultimi anni.
L’aeroporto di Lamezia Terme offre numerosi servizi complementari al volo come un ampio parcheggio e il servizio noleggio automobili. Inoltre nei pressi anche un parcheggio custodito a pagamento. Non mancano ovviamente gli alberghi nei pressi dell’aeroporto di Lamezia Terme, perfetti per ogni portafoglio.