Alberghi a Gorizia

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori hotel a Gorizia

Ma perchè una selezione di alberghi a Gorizia?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Gorizia, in questo caso solo 2, da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno a Gorizia.

Il criterio di selezione

Riguarda la loro posizione, i servizi offerti, il rapporto qualità-prezzo.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Gorizia, possedere un proprio sito internet ufficiale.

Alberghi a Gorizia, è importante sapere che

Gli alberghi di Gorizia presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

Grand Hotel Entourage

★★★★

Piazza San Antonio, 2 - Gorizia
Sorge nel palazzo dei Conti di Strassoldo, a pochi passi dal Castello di Gorizia e da tutti i principali monumenti della città.
Dettagli Struttura

Best Western Gorizia Palace

★★★★

Corso Italia 63, Gorizia
Sorge in posizione tranquilla nel cuore del centro storico di Gorizia e vanta camere dotate di tutti i moderni comfort.
Dettagli Struttura

vista panoramica - Gorizia
Scorcio panoramico – Gorizia

Breve presentazione di Gorizia

Gorizia si trova nella pianura friulana, allo sbocco del fiume Isonzo. E’una regione ricca di verde e gode di un clima  temperato.  Un bel luogo per trascorrere vacanze in tranquillità, ma senza dimenticare il divertimento.

I molti alberghi di Gorizia si alternano a locali di tendenza che non ti aspetteresti in una città tanto piccola. Motivo in più per scegliere un albergo a Gorizia, per lavoro o per divertimento.

Bella persentazione di Gorizia

Ricordi della guerra

Il  territorio è ricco di ricordi della prima guerra mondiale tra i quali il cimitero dei caduti di Redipuglia. Assolutamente da visitare anche la Porta Leopoldina e il Castello di Gorizia.

Tra natura e mare

Come abbiamo già sottolineato, Gorizia è una città ricca di verde, viene infatti definita Nizza Austriaca per la quantità di natura che la circonda.

All’interno della città sono tantissimi i parchi pubblici e i giardini ben curati che meritano di essere visitati.

Alcuni alberghi a Gorizia hanno splendidi giardini interni alla struttura, come vuole la tradizione locale. Non possiamo dimenticare però i principali parchi che sono Parco del Castello e Valletta del Corno.
Naturalmente per chi volesse anche il mare, nella provincia di Gorizia troviamo una località turistica balneare molto famosa: Grado, vi invitiamo ovviamente a trascorrerci almeno un weekend perchè merita sicuramente. Buon soggiorno a Gorizia!
Comune di Gorizia