Alberghi a Pordenone

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Pordenone senza intermediari

Prima di prenotare uno degli alberghi a Pordenone, accertati di utilizzare i siti ufficiali delle strutture ricettive prescelte.

Prenota un hotel a Pordenone senza commissioni

Utilizzando il sito web ufficiale degli alberghi a Pordenone, sarai sicuro di poter ottenere il miglior prezzo e di non pagare le commissioni ai centri di prenotazione che fanno da intermediari.

E’ importante sapere che gli alberghi a Pordenone presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza commissioni.

Alberghi a Pordenone link diretto al sito ufficiale

Hotel Minerva

★★★★

Piazza XX Settembre, 5 - Pordenone
L'hotel si trova in centro a Pordenone, a pochi passi dalle attrazioni turistiche e dalla stazione ferroviaria e degli autobus.
Dettagli Struttura

Palace Hotel Moderno

★★★★

Viale Martelli, 1 - Pordenone
Il Palace Hotel Moderno sorge nelle vicinanze della zona pedonale di Pordenone, a breve distanza dalla stazione.
Dettagli Struttura

vista panoramica su Pordenone
Scorcio panoramico della città di Pordenone

Breve presentazione di Pordenone

Pordenone ha avuto negli ultimi anni, uno sviluppo urbanistico e industriale eccezionale, tanto da essere denominata simpaticamente “città fungo” in analogia alla nota velocità con la quale crescono appunto i funghi nei boschi.

Permangono tuttavia tra la popolazione attività legate alla tradizione, produzioni su vasta scala di ceramiche, di tessuti di lana, di prodotti artistici ottenuti lavorando il legno.

Ceramiche di Pordenone

Pordenone è una città vivace ricca di eventi primo fra tutti la Fiera del Libro che attira appassionati da ogni parte d’Italia.

In occasioni di manifestazioni di questo tipo, alcuni alberghi a Pordenone propongono sconti e promozioni per favorire la partecipazione all’evento, sia che ci si rechi sul posto per lavoro che per un piacevole soggiorno.

Video dedicato alla città di Pordenone

Il centro storico di Pordenone

Il centro storico di Pordenone è piuttosto interessante.

Il corso principale è corredato da portici da ambo i lati che  conferiscono alla strada un’aria aristocratica che ricorda vagamente Torino. Da vedere il palazzo Comunale in stile gotico e il convento di san Francesco.

Palazzo Comunale di Pordenone

Come sottolineavamo prima, Pordenone è una città in crescita esponenziale, non manca dunque un moderno centro congressi dove poter allestire manifestazioni e convegni, l’area Pordenone Fiera.

Pordenone Fiere

Molti alberghi a Pordenone hanno poi sale riunioni interne e aule conferenza accessoriate con impianti di ultima generazione.
Comune di Pordenone