Alberghi Trieste centro

Scegli il Tuo Hotel

Una delle attrazioni principali della zona centrale di Trieste è sicuramente il Castello Miramare costruito su commissione di Massimiliano d’Asburgo circondato da un grande ed ampio parco, all’interno del quale vengono organizzate numerose mostre ed eventi di particolare importanza. Molti alberghi di Trieste centro sono proprio vicini a questa meraviglia.

Hotel Victoria

★★★★

Via A. Oriani 2, Trieste centro
Realizzato in un palazzo storico, nel cuore di Trieste. Dispone di vari servizi e ottimi comfort adeguati alla categoria. Totale quarantaquattro camere.
Dettagli Struttura

Hotel Brioni

Via Ginnastica 2, Trieste centro
Posizionato in centro a Trieste, ideale per visitare a piedi il cuore della città. Dispone di venti camere tutte con climatizzatore.
Dettagli Struttura

Brass

- Bed and Breakfast

Via S. Maurizio 5, Trieste centro
Struttura posizionata in perfetto centro a Trieste, dispone di collegamento internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale quattro camere.
Dettagli Struttura

Uno dei luoghi che salta di più all’occhio è sicuramente Piazza Unità d’Italia che si affaccia direttamente sul mare. E’ una delle piazze più suggestive d’Italia perché circondata da splendidi palazzi in stile neoclassico. Non mancano certo le chiese che meritano di essere visitate per la loro particolare bellezza artistica, fra queste vi ricordiamo la Chiesa Serbo-Ortodossa di S.Spiridione, la Chiesa Greco-Ortodossa di S.Nicolò, la Chiesa Evangelica e il suggestivo Tempio Israelitico. Trieste è anche una città ideale dove poter trascorrere piacevoli pomeriggi e indimenticabili serate seduti nei salotti di qualche Cafè storico dove nel corso dei secoli si sono seduti importanti artisti, poeti e scrittori europei come James Joyce e Italo Svevo.