Alberghi Andora

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel ad Andora con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Andora
è un comune della provincia di Savona situata nella parte occidentale della bellissima Riviera dei Fiori. Data la sua vicinanza con altri importanti centri come Sanremo, Imperia e Genova, sono numerosi i turisti che scelgono un hotel ad Andora per le loro vacanze. Numerose sono infatti ogni anno le prenotazioni alberghiere anche da parte di visitatori stranieri.

Andora attrae grazie alle sue spiagge efficacemente attrezzate per tutta la famiglia e per il mare sempre pulito, ma anche per le sue ricchezze storiche come la Chiesa di Giacomo e Filippo dalle tre bellissime navate in stile romanico. Da non dimenticare anche un’altra incantevole e suggestiva chiesa: la Chiesa di San Giovanni Battista edificata nel lontano quindicesimo secolo, presenta numerosi affreschi, quadri e sculture di grandi artisti del passato.

Europa

★★★

Via Malta, 32 - San Bartolomeo al Mare
L'hotel sorge in posizione panoramica invidiabile di fronte al mare e a pochissimi passi dal centro di San Bartolomeo al Mare. 
Dettagli Struttura

Andora in pillole: un vivace e tranquillo borgo marino

Andora è un tranquillo borgo marino, dalle strade caratteristiche, le facciate colorate e tanti, ma tanti servizi per chiunque voglia visitarla. Scegli un hotel a Andora per le tue vacanze estive e scopri questa bella località, in famiglia o con gli amici.

Chi viaggia in famiglia troverà in gran parte degli alberghi di Andora sconti interessantissimi per i bambini fino a 12 anni. Anzi, in particolare i piccoli fino a 12 anni che dormono in camera con i genitori, soggiorneranno gratis in determinati periodi dell’anno. Tutti gli hotel sono dotati di sala giochi interna, area tv con cartoni animati, noleggio bici anche per bambini, e inserimento seggiolino si bici adulto gratuito.

Le offerte ovviamente non si limitano ai bambini. Molti adulti troveranno offerte strepitose a loro dedicate. In particolare gli over 60 che oltre a sconti sul prezzo del soggiorno, anche piuttosto importanti in determinati periodi dell’anno, avranno a disposizione pay tv gratuita in camera, iscrizione a tornei di bocce o di carte e anche, in alcuni hotel di Andora, corsi di pittura o ginnastica dolce per soggiorni di almeno 7 giorni. E compresi nel prezzo.

Nel piccolo porto di Andora è possibile anche noleggiare una barca con o senza patente nautica per visitare da un altro punto di vista la bella riviera Ligure. Informatevi presso l’hotel di Andora che avete scelto per le vostre vacanze, molto spesso il noleggio è compreso nel prezzo del soggiorno aderendo a particolari pacchetti dedicati proprio a chi ama navigare.

Chi ama lo sport non rimarrà deluso. L’entroterra di Andora è particolarmente ricco di attrazioni e percorsi trekking adatti a ogni preparazione atletica. Alcuni alberghi di Andora organizzano tour guidati verso le località più interessanti, con o senza pranzo al sacco. Tra queste di particolare interesse i percorsi enogastronomici che vi porteranno a conoscere la tradizione locale partendo proprio dall’aspetto più gradevole: il cibo.

Di particolare interesse sono i tour organizzati verso la riserva naturale di Hambury a pochi km da Andora. Alcuni hotel di Andora organizzano tour guidati verso questo bellissimo giardino, dove conoscerete la fauna e la flora locale con tanto di servizio shuttle per lo spostamento, compreso nel prezzo in determinati periodi dell’anno.