Alberghi Sirolo

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi a Sirolo con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, le tariffe e le offerte del momento.
Sirolo è un comune della provincia di Ancona. E’ considerato da molti una perla dell’Adriatico, un borgo antico ricco di storia e cultura. Si trova su un versante della rinomata riviera del Conero proprio a picco sul mare costituito da un centro storico medievale splendido e ottimamente conservato.

Hotel Sirolo

★★★★

Via Grilli 26, Sirolo
Posizionato in perfetto centro a Sirolo, a pochi minuti dal mare, dispone di molti servizi e comfort adeguati alla categoria. Totale trentuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel Le Cave

★★★

Via M.te Conero 2, Sirolo
Posizionato a solo due chilometri dal cuore di Sirolo con il mare a pochi minuti di passeggiata. Per gli ospiti il collegamento ad internet è compreso nel prezzo. Totale quattordici camere.
Dettagli Struttura

Hotel Monteconero

★★★

Via Monteconero 26, Sirolo
Posizione unica su un promontorio a Sirolo con panorama mozzafiato. Dispone di un ottimo ristorante con piatti tipici e piscina. Totale cinquanta camere.
Dettagli Struttura

Borgo Rosso Country House

- Bed and Breakfast

Via A. Davanzali 6, Sirolo
Posizionato a breve distanza dal cuore di Sirolo, dispone di piscina e giardino. Collegamento internet free per gli ospiti. Totale sette camere.
Dettagli Struttura


Sono molti gli alberghi a Sirolo, capaci di accontentare il turista con qualsiasi tipo di esigenza.

Da visitare assolutamente la chiesa parrocchiale di San nicolò edificata nel quattrocento, la chiesa della Madonna del Rosario che ospita al suo interno un’opera intitolata Madonna della Misericordia. Non può passare inosservata la cinta muraria che circonda il castello e il bellissimo teatro Cortesi

Sirolo in pillole: un antico borgo ricco di moderni servizi

Un antico borgo arroccato su una collina, dove lo sguardo si perde tra le onde. Ecco cosa è Sirolo, il cuore pulsante della riviera marchigiana. Dal Form a fianco è possibile trovare tanti alberghi a Sirolo, con vista panoramica sul mare cristallino o sul verde lussuoso delle colline dell’entroterra.

Molti hotel di Sirolo sono realizzati all’interno di vecchi casolari o edifici storici, per rendere la vacanza ancora più suggestiva. Nonostante questo però non mancano i servizi eccellenti, degni dei più moderni resort.

Molti alberghi di Sirolo hanno piccola beauty farm interna, piscina, idromassaggio e, nelle migliori strutture, anche campo da tennis. Tante tipologie di strutture turistiche per ogni esigenza, che permettono di accontentare sia l’ospite che cerca una vacanza low cost che quello più esigente.

Sirolo è immersa nel parco naturale del monte Conero e per tanto è meta preferita da chi ama trekking ed escursioni. In pochi minuti di auto, o perché no, in sella ad una bicicletta o ancora in groppa a un cavallo, è possibile raggiungere il parco e godere di passeggiate nel verde fuori da ogni aspettativa. Bellissimi i boschi, curati i sentieri, molti i servizi come le tante aree pic nic per rilassarsi tra una scarpinata e l’latra.
Molti hotel di Sirolo organizzano anche escursioni guidate, procurando attrezzatura necessaria ed eventualmente permettendo di noleggiare anche l’abbigliamento indispensabile.

Molti hotel di Sirolo organizzano anche tour eno-gastronomici con degustazione, a prezzi veramente ridotti. Interessanti ad esempio i weekend romantici durante i quali è possibile visitare una delle aziende agricole locali e cenare in un suggestivo uliveto per un romantico pasto a lume di candela. Alla cena romantica si aggiungono colazione in camera e sauna dedicata per la massima privacy.

Tanti alberghi di Sirolo offrono anche sconti e riduzioni per chi viaggia in famiglia. I bambini fino a 3 anni non pagano nella maggior parte delle strutture, mentre i più grandicelli ricevono sconti fino a 15 anni, che possono arrivare anche al 30%. Incentivi interessanti per chi vuol trascorre vacanze serene.