Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Porto Cervo

Porto Cervo è una frazione del comune di Arzachena della provincia di Olbia Tempio situato nella parte nord orientale della Sardegna. Questo territorio è conosciuto anche con lo storico nome di Gallura e Porto Cervo ed è il centro turistico principale della rinomata Costa Smeralda.

Cervo Hotel Costa Smeralda Resort

★★★★★

Porto Cervo – Costa Smeralda
Posizionato nel cuore di Porto Cervo, vanta i migliori servizi e comfort per rendere unico il vostro soggiorno. Totale novantasei camere.
Dettagli Struttura


Cala Di Volpe

★★★★★

Località Cala di Volpe – Porto Cervo
Struttura e ambiente sono unici, posizionato a Cala di Volpe una delle spiagge più belle della Costa Smeralda. Servizi e comfort al top della categoria. Totale centoventiquattro camere.
Dettagli Struttura


Balocco

★★★★

Località Liscia di Vacca – Porto Cervo
L’hotel è situato in una delle zone più straordinarie e belle della Costa Smeralda. Per una vacanza all’insegna del relax. 
Dettagli Struttura


Petra Bianca

★★★★

Località Cala di Volpe – Porto Cervo
L’hotel gode di una splendida vista sulla baia di Cala di Volpe. A disposizione dei clienti servizio di navetta gratuito che porta alla spiaggia. 
Dettagli Struttura



A contrario di quello che si possa credere, molti hotel di Porto Cervo sono perfetti anche per turisti semplici, che hanno limitate disponibilità economiche:insomma, non solo vip in Costa Smeralda.

Porto cervo in pillole: il cuore del divertimento isolano

Porto Cervo è una località balneare nel cuore della Costa Smeralda, meta rinomata e punto d’incontro ogni anno per chi è alla ricerca di un po’ di sano divertimento. Questo piccolo centro si anima infatti durante la stagione estiva, destinazione obbligata per tanti giovani in cerca di svago.

Questa cittadina può essere però una piacevole scoperta anche per chi viaggia con tutta la famiglia. Una volta sistemati presso uno dei tanti hotel a Porto Cervo e indossato il vostro costume da bagno, potrete partire alla scoperta dei migliori arenili della zona. Acqua cristallina e fondale limpido riusciranno a conquistare anche i più scettici, mentre gli amanti dello snorkeling troveranno il loro ambiente ideale.

Chi è alla ricerca di un po’ di sano relax dalla routine frenetica delle città potrà rilassarvi in modo piacevole sulla spiaggia oppure partire in barca alla scoperta delle meraviglie della costa sarda, un vero paradiso.

Non molto lontano poi dal centro cittadino e dai maggiori alberghi a Porto Cervo sorge una località pittoresca e caratteristica della zona. Si tratta di San Pantaleo, piccolo villaggio immerso nelle montagne ove potrete lasciarvi trasportare in un lungo itinerario nella natura incontaminata, per scoprire la vegetazione e gli animali che popolano questi luoghi.

Non solo mare, questa cittadina offre numerosi occasioni di svago. Durante la giornata, per chi volesse fare un percorso alternativo è possibile visitare le boutique esclusive, non molto distanti dagli hotel a Porto Cervo. Com’è naturale questa località si anima al tramonto: balli scatenati sulla spiaggia o nei maggiori locali, saranno la meta preferita di chi è alla ricerca di divertimento. Le feste durano sino a tarda notte.

Durante un soggiorno a Porto Cervo non può però mancare la cucina tipica sarda. Nei ristoranti e negli alberghi a Porto cervo, i cuochi vi sapranno deliziare con le specialità della tradizione culinaria sarda. Seadas, maialetto profumato al mirto e malloreddus sono solo alcune delle prelibatezze che gusterete.

Insomma niente di meglio che trascorrere qualche giorno in questa curiosa località per staccare la spina dagli impegni quotidiani. Prenotate per tempo la vostra vacanza in uno dei tanti hotel a Porto Cervo, il cuore della movida.

Alberghi in Italia
Blog | Contatti
Cookie & Privacy Policy
Copyright © 2019 Created by Future Srl P.iva 07028700966
Seguici sui social
Che giorno è?
Aprile: 2019
L M M G V S D
« Dic    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930