Alberghi Milazzo

Scegli il Tuo Hotel

Milazzo è un comune della provincia di Messina situata sull’omonimo golfo è naturalmente una località preferita nel periodo estivo, quando le spiagge ottimamente attrezzate con efficientissimi stabilimenti balneari. Efficienti anche gli hotel di Milazzo ricchi di comfort e servizi. La qualità delle acque è davvero invidiabile, limpide e pulite tanto da permettere di fare immersioni subacquee anche in profondità.

Hotel San Michele

★★★★

Via C. Magistri 65, Milazzo
Posizionato nei pressi del porto a Milazzo, dispone di ristorante con piatti tipici regionali e connessione internet compresa nel prezzo per i clienti. Totale trentasette camere.
Dettagli Struttura

Hotel Esperia

★★★

Via Tono, 128 - Milazzo
L'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia a brevissima distanza dal centro di Milazzo. Ideale quindi per una vacanza rilassante.
Dettagli Struttura

Petit Hotel 

★★★

Via dei Mille, 37- Milazzo
L'hotel sorge in posizione strategica a pochissimi passi dal porto dal quale partono quotidianamente i traghetti per le Isole Eolie.
Dettagli Struttura

Hotel Jacks

★★

Via C. Magistri 47, Milazzo
Posizionato nel cuore di Milazzo a meno di un chilometro dal mare. Dispone di collegamento internet compreso nel prezzo. Totale tredici camere.
Dettagli Struttura


Le spiagge principali di Milazzo sono due, quella situata a ponente è pressoché composta da ciottoli, mentre la spiaggia posta a levante è prevalentemente sabbiosa. E’ dotata anche di un piccolo ma efficiente porto turistico che collega la città con le rinomate Isole Eolie.

Milazzo: la vacanza perfetta per un tuffo nella storia

Rinomata località balneare, Milazzo è un’affascinante cittadina del messinese. Una luogo che ogni anno richiama a sé numerosi turisti attratti da un mare cristallino e dalla natura incontaminata, soprattutto la macchia mediterranea tipica di queste zone.

I tanti alberghi a Milazzo sono quindi la destinazione ideale per godere dell’atmosfera magica che qui si può trovare. Potrete trascorrere intense giornate immersi nella tranquillità distesi al sole sui litorali costieri, gli arenili si prestano anche alla presenza dei più piccoli sempre desiderosi di giocare con la sabbia e imparare a nuotare. Dal porto potrete anche salire in barca e partire alla volta delle affascinanti Isole Eolie o fare un giro lungo la costa per scoprire insenature e scogliere che cadono a picco sul mare.

Uno dei simboli di questa cittadina è senza dubbio il Castelli, che si erge fiero sulla sommità di un’altura, dalla quale domina tutto il territorio. Un sito raggiungibile a piedi, durante una passeggiata in mezzo alla natura, a breve distanza dai diversi hotel a Milazzo.

Alla sera, dopo esservi riposati per qualche ora in uno dei tanti alberghi a Milazzo, potrete concedervi qualche momento di svago in compagnia di tutta la famiglia e passeggiare per le vie strette del centro storico. Qui respirerete un’aria d’altri tempi, osservando gli splendidi edifici nati seguito delle diverse dominazioni alle quali è stato sottoposto il territorio. Greci e arabi hanno lasciato tra queste strade la loro impronta inconfondibile.

Durante il vostro soggiorno in uno dei tanti hotel a Milazzo potrete poi anche imparare a conoscere i migliori piatti della tradizione culinaria siciliana. Sulle tavole sarà una vera esplosione di profumi e di sapori, con preparazioni preparate con ingredienti semplici come impongono le ricette che si tramandano nel tempo da decenni.

Dite la verità, state pensando all’opportunità di partire avendo come destinazione proprio questi luoghi. Allora non perdete ulteriore tempo nel rifletterci sopra, prenotate il vostro soggiorno in uno dei tanti alberghi a Milazzo, e preparatevi a una vacanza dal sapore antico.