Alberghi Chianti Siena

Scegli il Tuo Hotel

Rinomato territorio della Toscana, il Chianti è famoso in tutta Italia per la sua bellezza. Una zona molto vasta che comprende al suo interno numerose località pittoresche e tanti paesaggi caratteristici che meritano di essere visitati almeno una volta nella vita.

Villa Campomaggio

★★★★

Loc. Campomaggio, 53017 Radda in Chianti
Immersa nella natura toscana, dispone di piscina e centro benessere. Gli alloggio sono molto belli e completi di tutti i comfort. Totale ventuno camere.
Dettagli Struttura

Palazzo San Niccolò

★★★★

Via Roma 16, Radda in Chianti
Posizionato nel cuore di Radda in Chianti, arredato in modo impeccabile ed impreziosito da meravigliosi affreschi d'epoca. Internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totatale tredici camere.
Dettagli Struttura

I tanti alberghi del Chianti nella provincia di Siena si fondono in un paesaggio unico fatto di verdi colline tra le quali spuntano i caratteristici casali e cascine. Paesaggi rurali tipici della campagna toscana, ove si scorgono grandi coltivazioni all’aperto, uliveti e vigneti che danno vita a prodotti apprezzati in tutto il mondo. Potrete attraversare questi luoghi nel corso di un’escursione attraverso la natura, che senza dubbio che vi rimarrà nel cuore.

Un soggiorno presso uno dei tanti hotel del Chianti nella provincia di Siena è anche l’occasione perfetta per visitare i vigneti in cui si produce il rinomato vino Chianti che oggi si fregia dell’importante etichetta Docg.

Gli accoglienti alberghi del Chianti nella provincia di Siena non distano poi così tanto da Siena e Firenze, luoghi da raggiungere per fare un po’ di shopping in compagnia o perdersi in percorsi culturali sulle tracce della storia. I monumenti in cui fare delle interessanti visite guidate di certo non mancano.

Nei diversi hotel del Chianti nella provincia di Siena potrete anche imparare a conoscere la bontà dei piatti preparati con i prodotti coltivati in questa terra. Ricette antiche fatte con semplicità, ma che regalano un gustoso supremo. Non potrete fare a meno di gustare la ribollita, fatta con verdure di campo e il buonissimo pane toscano: un’esplosione di sapori e profumi.

Se volete vivere da vicino tutte queste bellezze, non vi resta che decidere di partire alla volta di questa splendido territorio e quindi prenotare il vostro soggiorno in uno dei tanti alberghi del Chianti nella provincia di Siena.