Alberghi San Quirico d’Orcia

Scegli il Tuo Hotel

San Quirico d’Orcia è un comune della provincia di Siena. E’ diviso in frazioni ed in una di queste, la frazione Vignone, si trova un bellissimo castello omonimo che purtroppo oggi è disabitato ma nel corso dei secoli ha potuto mostrarsi in tutto il suo splendore, in particolare nel XII secolo è stata la dimora della famiglia dei Salimbeni e degli Amerighi due secoli più tardi. Molti sono gli alberghi a San Quirico d’Orcia dove potrete trovare opuscoli informativi per visitare questo castello e tutti gli altri interessanti monumenti della zona.

Beauty & Wellness Palazzo del Capitano

★★★★

Via Poliziano, 18 – Bagno Vignoni – San Quirico d’Orcia
Hotel di Charme nel cuore della Val D’Orcia dotato di centro benessere.Splendide camere con vasca idromassaggio e aria condizionata.
Dettagli Struttura

Hotel Palazzuolo

★★★

Via S. Caterina 43, San Quirico dʼOrcia
Posizionato a San Quirico d'Orcia, dispone di ristorante con piatti tipici regionali. Tutte le quarantadue camere sono attrezzate con condizionatore.
Dettagli Struttura

Hotel Il Garibaldi

★★

Via Cassia 17, San Quirico dʼOrcia
Posizionato a San Quirico d'Orcia a pochi passi dal centro, dispone di collegamento ad internet gratuito per i clienti. Totale undici camere.
Dettagli Struttura

La Disperata

- Agriturismo

Podere La Disperata, San Quirico dʼOrcia
Posizionato alle porte di San Quirico d'Orcia, dispone di parcheggio compreso nel prezzo. Produzione di vino e olio. Può ospitare un massmo di otto persone.
Dettagli Struttura


San Quirico d’Orcia in pillole: un tuffo nel medioevo

Un luogo ricco di storia nel cuore della Provincia senese, è San Quirico d’Orcia, ove si possono ritrovare tanti alberghi ed hotel. Hotel che si fondono in un paesaggio dai luoghi suggestivi.

Scegli uno dei tanti hotel a San Quirico d’Orcia e vai alla scoperta di questo centro di origine etrusca, tra panorami mozzafiato e architetture medievali. Tante le offerte, per godersi al meglio le colline e i campi colorati della campagna toscana. Tanti pacchetti per tutti i gusti.

Per chi ama stare all’aria aperta è l’occasione giusta per lasciarsi guidare nella natura, usufruendo nei diversi alberghi di San Quirico d’Orcia di passeggiate organizzate, in bici o a piedi lungo percorsi naturalistici, alla scoperta della valle. E ancora visite guidate a cavallo, per conoscere ogni angolo del territorio, riconosciuto come Patrimonio mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

Ma la zona è anche la meta ideale per concedersi un soggiorno all’insegna dello svago e del relax. Gli amanti dei massaggi e dei trattamenti estetici non potranno certo rinunciare a una seduta nelle acque termali. Giorni in cui potrai rigenerare corpo e mente con i pacchetti appositi, prenotabili negli hotel di San Quirico d’Orcia.

Scegli uno dei tanti alberghi a San Quirico d’Orcia, e scopri le specialità della tavola: dai vini alla cucina della tradizione tipica toscana. E per i più curiosi anche la possibilità di visitare gli oliveti, vigneti e campi di grano della zona.

San Quirico d’Orcia è anche la meta ideale per gli amanti dell’arte e della cultura. Scegli uno degli hotel a San Quirico d’Orcia e vai alla scoperta delle strutture medievali che si possono ammirare ancora oggi. Un percorso attraverso il borgo, sulle tracce dei personaggi della storia che sono passati tra quelle vie: Chiese, torrette e ancora mura antiche circondate dal verde.

Non perdete l’opportunità di soggiornare in uno degli alberghi a San Quirico d’Orcia, con un semplice click potrete chiedere tutte le informazioni necessarie per una vacanza straordinaria. La valle vi aspetta.