Alberghi Castelrotto

Scegli il Tuo Hotel

Castelrotto è un tranquillo comune della provincia autonoma di Bolzano. La maggioranza della popolazione è di madrelingua tedesca, circa l’84%, il restante diviso fra italiani e ladini. Località caratteristica di montagna, meta di turisti da ogni parte d’Europa soprattutto austriaci e tedeschi che scelgono hotel a Castelrotto per le loro vacanze sia in estate che in inverno.

Hotel Alpenflora

★★★★

Via Oswald Von Wolkenstein, 32 - Castelrotto
L'hotel sorge a soli 800 metri dal centro di Castelrotto. A disposizione dei clienti ottimo ristorante regionale e centro benessere.
Dettagli Struttura

Hotel Icaro

★★★★

Pizstrasse 18 - Seiseralm Castelrotto
L'hotel in stile moderno è immerso nel verde ed offre ai propri clienti ogni tipologia di comfort. Nelle vicinanze splendidi percorsi di trekking. 
Dettagli Struttura

Hotel Garnì Savoy

★★★

Grondelbodenweg 1, Castelrotto
Posizionato a pochi passi dal cuore di Castelrotto, dispone di piscina e sauna compresi nel prezzo per il relax dei propri clienti. Totale quindici camere.
Dettagli Struttura

Castelrotto si trova all’interno del meraviglioso Parco naturale dello Sciliar. Data la sua vicinanza con Bolzano e con altre importanti località sciistiche fra cui Vipiteno, Dobbiaco e Santa Cristina di Valgardena, l’economia di Castelrotto oggi vive soprattutto di turismo.

Castelrotto in pillole: una oasi sulle Dolomiti

Di alberghi a Castelrotto, ce ne sono tanti. Questa splendida oasi di pace tra le vette dolomitiche, è un luogo che ha molta cura dei suoi turisti e gli ospita in strutture di ogni categoria.

Scegli uno dei tanti hotel a Castelrotto e scopri le tante offerte a tua disposizione. Ad esempio, se viaggi con i bambini sotto i due anni, nella maggior parte degli hotel questi non pagheranno, neppure se dormono nella culla messa a disposizione dall’albergo. Inoltre in gran parte delle strutture i bambini fino a 12 anni avranno uno sconto che potrà arrivare fino al 50%.

In tutti gli alberghi di Castelrotto troverai rete internet, se non in wifi, almeno via cavo. Solitamente non viene richiesto costo aggiuntivo per usufruire del servizio. Portati il tuo pc e rispondi alle mail di lavoro comodamente sdraiato sul letto. Ma poi chiudilo, ricordati che sei in vacanza!

Tanti sono gli hotel a Castelrotto dotati di centro benessere, che ti permetteranno di farti coccolare da mani esperte, comodamente sdraiato su un apposito lettino al calduccio della sala wellness, mentre fuori la neve scende silenziosa. Potrai scegliere tra sauna, massaggi, aromaterapia e tutti quei servizi che solo hotel di prima categoria sapranno offrirti. E a prezzi competitivi, il che non guasta mai.

Il bello è che potrete dimenticarvi la macchina, non appena arriverete in albergo a Castelrotto. A parte la vicinanza di molte strutture con gli impianti sciistici, quelle più lontane mettono a disposizione dei turisti comode navette che vi permetteranno di raggiungere comodamente gli impianti e le splendide piste del comprensorio sciistico Dolomiti Sky. Parcheggia nel parcheggio gratuito messo a disposizione per te dall’albergo e dimenticati della macchina.

Ma non solo hotel. A Castelrotto è possibile prenotare bed & breakfast, appartamenti, residence e tutto quello che si sposa bene con le tue esigenze, anche economiche. Perché per fare una bella vacanza, non si deve necessariamente spendere molto. Per fare una bella vacanza si deve essere rilassati, tranquilli e coccolati, godersi il panorama, camminare nel verde, praticare sport. Tutte azioni che vi verranno naturali a Castelrotto, oasi di pace e divertimento.