Alberghi in Italia

Alberghi Roma Parioli

 Parioli è uno fra i più prestigiosi quartieri di Roma e si trova nella zona nord della città a pochi passi dal fiume Tevere e confina con i quartieri di Tor di Quinto, Trieste, Salario e Flaminio. E’ considerato un quartiere chic, infatti all’epoca di Mussolini, il quartiere è stato pensato e progettato proprio per ospitare le famiglie della borghesia medio-alta, ed è rimasto così tutto’ora. Possiamo ammirare splendide ed eleganti palazzine e ville in stile liberty, che si alternano a numerosi alberghi di Roma Parioli all’altezza della zona. Parioli è anche un quartiere all’avanguardia per la cultura e lo spettacolo, qui infatti si trovano numerosi teatri, gallerie d’arte e musei di interesse nazionale.

 

Hotel Rivoli

★★★★

Via T. Taramelli, 7 – Roma zona Parioli
L’hotel sorge nel quartiere prestigioso del Parioli a pochissimi passi da Villa Borghese e dal centro di Roma. Ideale per soggiorni d’affari. 
Dettagli Struttura


Il quartiere Parioli è nato nel 1911 e il completamento dei lavori urbanistici e architettonici sono terminati negli anni cinquanta. Le strutture urbanistiche di notevole interesse architettonico, religioso, sportivo e culturale sono: Forte Antenne, il Palazzetto dello Sport, lo Stadio Flaminio, il campo di polo, lo Stadio delle Aquile, il Centro Sportivo Giulio Onesti, il parco di Villa Glori e via Flaminia, il Villaggio Olimpico, la Moschea di Roma, la Chiesa di San Roberto Bellarmino, la Chiesa di San Valentino, la Chiesa di San Luigi Gonzaga, l’ Auditorium Parco della Musica, il Teatro Euclide, il Teatro Parioli,Villa Ada, Villa Glori, Villa Grazioli e Monte Antenne.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus