Alberghi Città Sant’Angelo

Scegli il Tuo Hotel

Città Sant’Angelo è un comune della provincia di Pescara situato su un’altura a circa 300 metri sul livello del mare. Pescara dista pochi chilometri, precisamente 9 e quindi è raggiungibile in pochi minuti in automobile. Anche per questo motivo, ma non solo, sono molti i turisti che scelgono alberghi a Città sant’Angelo per le loro vacanze.

Hotel Villa Nacalua

★★★★★

V. dell'Autostrada 5, Città S. Angelo
Posizionato a meno di un chilometro dall’autostrada, dispone di trentaquattro camere con tutti i comfort e servizi, splendido albergo per un soggiorno ideale.
Dettagli Struttura

Hotel Giardino Dei Principi

★★★★

Viale Petruzzi 30, Città Sant'Angelo
Posizionato alle porte di Città sant'Angelo, dispone di ristorante con piatti tipici abruzzesi e specialità di pesce. Parcheggio e collegamento ad internet compreso nel prezzo per i clienti. Totale trentaquattro camere.
Dettagli Struttura

Amico

★★★

Via XXII Maggio 1944, 16 - Città Sant'Angelo
L'hotel è ideale anche per soggiorni di lavoro, dista pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada e dal centro congressi di Montesilvano. 
Dettagli Struttura

Il paesaggio è pressoché collinare con una parte bagnata dal mare Adriatico confinante con due rinomate località balneare molto sfruttate dal turismo balneare: Silvi Marina e Montesilvano. I turisti possono ammirare numerose chiese e basiliche i particolare interesse artistico come ad esempio la Cattedrale di Città Sant’Angelo composta da un maestoso campanile alto ben 48 metri. Questa bellissima chiesa è stata edificata attorno all’anno 1.000 e più volte restaurata.

Città Sant’Angelo in pillole: la vacanza rilassante sulle colline

Città Sant’Angelo è un piccolo gioiello della costa abruzzese, una località che possiede un affascinante paesaggio: dalle colline fino al mare dell’Adriatico, paesaggio che ogni anno richiama migliaia di turisti alla ricerca di un po’ di svago e sano divertimento anche in compagnia di tutta la famiglia.

È in questo scenario pittoresco che sorge quest’antico borgo, che sovrasta dalla cima di una collina tutto il territorio. I diversi alberghi a Città Sant’Angelo si fondono in questa splendida cornice fatta di natura incontaminata e testimonianze del passato che oggi, valorizzate, sono rese accessibili a tutti. Una volta giunti in questa cittadina infatti non potrete fare a meno di notare le bellezze architettoniche che si sono conservate nel tempo. Attraversando le vie del centro storico, costruito a spina di pesce secondo l’uso medievale, potrete immergervi in un’atmosfera antica e ricca di storia.

Il periodo migliore per prenotare la vostra vacanza in uno dei tanti hotel a Città Sant’Angelo è senza dubbio durante la bella stagione. Appuntamento imperdibile tra le vie del centro è invece il Carnevale, con la sfilata a tema organizzata dalle diverse contrade della cittadina. Ma gli eventi proseguono per tutto il periodo fino all’autunno. Molto suggestiva anche la Festa in Corso che si tiene dopo ferragosto.

Non solo cultura e tradizione. I diversi alberghi a Città Sant’Angelo potranno essere anche il punto di partenza per il mare che bagna la cittadina: le colline su cui sorge infatti, si estendono fino all’Adriatico. Il mare sarà l’ambiente ideale per il divertimento dei più piccoli che trascorreranno intere giornate a correre sugli arenili e a tuffarsi nel mare limpido e cristallino di queste zona.

Gli accoglienti hotel a Città Sant’Angelo non sono poi così distanti dai grandi parchi d’Abruzzo. In particolare il Parco Nazionale del Gran Sasso raggiungibile in circa mezz’ora d’automobile. Qui potrete immergervi nella natura costituita da fitti boschi e ricca di numerosi animali selvatici come il cervo o il falco pellegrino.

Ci sono tutti i presupposti per una vacanza da sogno nei tanti alberghi a Città Sant’Angelo. Ricordate di prenotare per tempo il vostro soggiorno e valigie alla mano preparatevi a giorni all’insegna del relax tra le colline abruzzesi.