Alberghi in Italia

Parco del Gran Sasso

Situato tra Marche, Lazio e per gran parte in Abruzzo, il Parco del Gran Sasso ,è istituito dal 1991. Tra i maggiori parchi naturalistici italiani, al suo interno ricadono completamente le catene montuose del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Scegli uno degli alberghi nel Parco del Gran sasso, e parti alla scoperta della natura.

Sextantio Albergo Diffuso

★★★

Via Principe Umberto Snc – Santo Stefano di Sessanio
L’hotel è situato in uno splendido borgo medievale a 1250 metri di altezza immerso nel verde delle colline abruzzesi del parco. 
Dettagli Struttura


Il Parco del Gran Sasso è una meta molto frequentata ogni anno da un gran numero di turisti, molti provenienti dall’estero attenti alla riscoperta di antiche tradizioni, gli hotel nel Parco del Gran Sasso offrono ai propri ospiti un ambiente sereno e familiare. Gran parte delle strutture hanno la caratteristica di essere degli hotel diffusi immersi nel parco da incantevoli scenari. Sono tante le offerte proposte, nel periodo estivo per una vacanza immersa nel verde o nella stagione invernale con distese bianche di neve.

Gli alberghi nel Parco del Gran Sasso sono la meta ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno immerso nella natura, con la possibilità di lunghe e rilassanti passeggiate su antichi sentieri. Il personale delle strutture sarà in grado di organizzare gite di gruppo con apposite guide turistiche. E per i più temerari che si vorranno avventurare da soli, gli addetti forniranno apposite cartine e indicheranno i migliori itinerari da seguire.

Per chi viaggi con tutta la famiglia, un soggiorno presso gli hotel nel Parco del Gran Sasso è l’ideale per i più piccoli. Le strutture offrono un servizio continuo di animazione coinvolgendo i bambini in attività al chiuso o all’aperto in mezzo alla natura.
Gli 
alberghi nel Parco del Gran Sasso sono poi convenzionati con strutture sportive e centri fitness ove svolgere attività ricreativa e mantenersi in forma allo stesso tempo. Per gli amanti della buona cucina sarà anche l’occasione di scoprire tradizioni culinarie locali, e degustare ottimi salumi e formaggi freschi o pasta fatta in casa.

Scegli di trascorre un vacanza presso in uno dei tanti hotel nel Parco del Gran Sasso e preparati a una vacanza completamente immersa nella natura su antichi sentieri tra boschi secolari.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus