Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Martinsicuro

Martinsicuro è un comune ella provincia di Teramo situato sulla parte destra del fiume Tronto. Martinsicuro è una località che ha attraversato secoli e secoli di storia, ne è testimonianza ad esempio la bellissima Torre di Carlo V costruita nel lontano 1547 per la difesa della città dalle numerose incursioni saracene.  I turisti potranno inoltre ammirare la splendida Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù edificata agli inizi del novecento al cui interno si può trovare un bellissimo dipinto del grande artista Giuseppe Pauri. Non mancano numerosi alberghi a Martinsicuro, dove poter ricevere tutte le informazioni necessarie per visitare la zona.

Hotel Mediterraneo

★★★

Via Piave 4, Martinsicuro
Posizionato a Martinsicuro a poche centinaia di metri dal mare, dispone di spiaggia privata con servizi compresi nel prezzo per i clienti. Totale ventotto camere.
Dettagli Struttura


Hotel Maxim’s

★★★

Lungomare Italia 56, Martinsicuro
Splendida posizione vista mare a Martinsicuro, dispone di due piscine, ristorante e spiaggia ad uso esclusivo. Internet compresa nel prezzo per i clienti. Totale centouno camere.
Dettagli Struttura


Park Hotel Residence

★★★

Via Don Sturzo, 9 – Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
L’hotel è situato a pochi passi dal mare e dalla spiaggia libera. Immerso nel verde e nella tranquillità. Camere spaziose e confortevoli. 
Dettagli Struttura


Martinsicuro in pillole: mare per tutta la famiglia

Al confine della provincia di Teramo sorge Martinsicuro, un piccolo centro balneare, meta ogni anno di tanti turisti che scelgono questa località per trascorrere le proprie vacanze all’insegna dello svago e del mare. Questa cittadina infatti saprà sorprendersi per come riesce a conciliare la vocazione turistica con il rispetto della natura e della cultura.

Gli alberghi a Martinsicuro si immergono in questa splendida cornice, fatta di numerose bellezze naturalistiche, in mezzo alle quali concedersi momenti di svago con suggestive e rilassanti passeggiate all’aria aperta. Un centro che ha origini antichissime questo di Martinsicuro: per le vie si respira infatti un’aria retrò e l’atmosfera calda e rilassata è l’ideale per chi viaggi in compagnia di tutta la famiglia.

Non molto lontano dai diversi e accoglienti hotel a Martinsicuro si trova il litorale che svela un mare pulito e cristallino che da diversi anni conquista persino la Bandiera Blu. Il paesaggio è costituito da curiose dune di sabbia, interrotte di tanto in tanto dai diversi stabilimenti balneari meta obbligata per tante famiglie in vacanza. Oltre agli stabilimenti è possibile accedere anche a spiagge libere ove domina il mare e qui potrete lasciarvi andare a numerose attività: moto d’acqua e canoa, e poi ancora beach volley e wind surf.

Oltre che le famiglie, il mare e i tanti alberghi a Martinsicuro offrono numerose occasioni di svago anche ai più giovani grazie alla presenza di numerosi locali notturni che sorgono sul litorale dal mare turchese. La cittadina è anche attraversata dal Corridoio Verde Adriatico, la lunga pista ciclabile che parte della Puglia per arrivare fino alla foce del Po.

Non solo mare, questo centro è ricco anche di manifestazioni culturali e possiede un centro cittadino molto caratteristico. Qui sorge l’antico Torrione di Carlo V, raggiungibile dai diversi hotel a Martinsicuro che oggi custodisce un suggestivo museo archeologico che raccoglie numerosi reperti del passato.

Non la trovate una meta imperdibile? Allora non esitate oltre e prenotate fin dalla primavera la vostra vacanza al mare presso uno dei tanti alberghi a Martinsicuro, preparatevi a dei giorni all’insegna del divertimento e del relax, che riusciranno a conquistare tutta la famiglia!

Alberghi in Italia
Blog | Contatti
Cookie & Privacy Policy
Copyright © 2019 Created by Future Srl P.iva 07028700966
Seguici sui social
Che giorno è?
Giugno: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930