Alberghi a Teramo

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Teramo senza intermediari

In questa pagina presentiamo una selezione di alberghi a Teramo con link diretto al proprio sito web ufficiale per evitare gli intermediari.

Prenotare un hotel a Teramo senza pagare le commissioni

Se prenoti direttamente, utilizzando il sito web ufficiale degli hotel a Teramo, otterrai sicuramente il prezzo migliore evitando le commissioni.
Vi ricordiamo che i grossi centri di prenotazione pretendono commissioni alte e pagano le loro modeste tasse all’estero.

Alberghi a Teramo con link diretto al sito web ufficiale

Gli alberghi di Teramo presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

Sporting

★★★★

Via De Gasperi, 41 – Teramo
L'hotel Sporting è situato nel centro di Teramo, servito dai principali mezzi pubblici, in posizione tranquilla e rilassante.
Dettagli Struttura

Michelangelo

★★★

Via Fedele de Paulis, 9 - Teramo
L'hotel sorge a soli 500 metri da Piazza Garibaldi e pochi minuti di cammino dalla splendida Cattedrale della città.
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Teramo

Teramo è una città di origine romana che iniziò ad espandersi verso la metà dell’Ottocento e oggi, anche se non mancano alcune attività industriali, è soprattutto un importante centro agricolo.

Un centro agricolo che sa far conoscere anche le sue bellezze: non mancano infatti alberghi a Teramo e provincia capaci di accogliere curiosi da ogni parte d’Italia, sia che si trovino in Abruzzo per lavoro che per divertimento.

Il Duomo di Teramo

In giro per Teramo

Teramo è una città ricca di storia, dal centro interessante e probabilmente sotto valutato.

La città è come incorniciata dal verde del Gran Sasso e al suo centro spicca la Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Berardo che risale alla metà del 1100, al cui interno si trova la cripta di San Berardo.

Negli hotel di Teramo troverete tutte le informazioni necessarie per visitare al meglio il centro storico cittadino.

Anfiteatro romano a Teramo

Oltre alla cattedrale non mancano altre chiese, tra cui la Chiesa di San Domenico del XIV secolo e il Santuario della Madonna delle Grazie, meta di pellegrini da ogni parte d’Italia.

Chiostro Madonna delle Grazie a Teramo

Teramo ha origini antiche, come abbiamo già sottolineato, e quindi non mancano resti archeologici di epoca romana.

Nel centro incontriamo l’anfiteatro e resti del teatro romano e, nel quartiere del Cona, anche un sito archeologico in piena regola chiamato Ponte di Messato, dove si possono visitare alcune tombe.

Video dedicato alla città di Teramo

Teramo e il mare

Probabilmente è il mare però la principale attrazione della città: sono molti infatti i turisti che scelgono alberghi a Teramo e provincia per godere delle splendide spiagge dorate soprattutto nelle zona di Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica.
Comune di Teramo