Selezione dei migliori alberghi a Teramo senza intermediari
Ma perchè una selezione di hotel a Teramo?
Abbiamo pensato che, per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Teramo.
In questo caso sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno in hotel a Teramo.
Il criterio di selezione per gli alberghi a Teramo presenti, riguarda la loro posizione, i servizi offerti, il rapporto qualità-prezzo.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Teramo, avere un proprio sito internet ufficiale
E’ importante sapere che
Gli alberghi di Teramo presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.
Vi ricordiamo che i grossi centri di prenotazione pretendono commissioni alte e pagano le loro modeste tasse all’estero.
Se prenoti direttamente, utilizzando il sito ufficiale degli hotel a Teramo, otterrai sicuramente il prezzo migliore.

★★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura
Breve presentazione di Teramo
Teramo è una città di origine romana che iniziò ad espandersi verso la metà dell’Ottocento e oggi, anche se non mancano alcune attività industriali, è soprattutto un importante centro agricolo.
Un centro agricolo che sa far conoscere anche le sue bellezze: non mancano infatti alberghi a Teramo e provincia capaci di accogliere curiosi da ogni parte d’Italia, sia che si trovino in Abruzzo per lavoro che per divertimento.

In giro per Teramo
Teramo è una città ricca di storia, dal centro interessante e probabilmente sotto valutato.
La città è come incorniciata dal verde del Gran Sasso e al suo centro spicca la Cattedrale di Santa Maria Assunta e San Berardo che risale alla metà del 1100, al cui interno si trova la cripta di San Berardo.
Negli hotel di Teramo troverete tutte le informazioni necessarie per visitare al meglio il centro storico cittadino.

Oltre alla cattedrale non mancano altre chiese, tra cui la Chiesa di San Domenico del XIV secolo e il Santuario della Madonna delle Grazie, meta di pellegrini da ogni parte d’Italia.

Teramo ha origini antiche, come abbiamo già sottolineato, e quindi non mancano resti archeologici di epoca romana.
Nel centro incontriamo l’anfiteatro e resti del teatro romano e, nel quartiere del Cona, anche un sito archeologico in piena regola chiamato Ponte di Messato, dove si possono visitare alcune tombe.
Teramo e il mare
Probabilmente è il mare però la principale attrazione della città: sono molti infatti i turisti che scelgono alberghi a Teramo e provincia per godere delle splendide spiagge dorate soprattutto nelle zona di Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica.
Comune di Teramo