Alberghi Baia Domizia

Scegli il Tuo Hotel

Baia Domizia è una località balneare situata nello splendido Golfo di Gaeta. Il suo nome deriva anticamente proprio per la sua posizione geografica, ovvero al centro della Baia del golfo di Gaeta sul litorare Domizio, da cui appunto prende il nome.  Un luogo incantevole che attira ogni anno molti turisti i quali scelgono alberghi a Baia Domizia per le loro vacanze partenopee.  Il litorale di Baia Domizia è di origine vulcanica, le spiagge sono formate da sabbia finissima e le acque sono sempre limpide e pulite. Da evidenziare che gli ultimi tre chilometri del litorale di Baia Domizia fanno parte dello splendido Parco regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano.

Hotel Della Baia

★★★★

Via Dell' Erica, Baia Domizia
Bellissimo hotel circondato dai fiori, dispone di spiaggia riservata ed offre camere con balcone e complete di tutti i servizi necessari per uno splendido soggiorno.
Dettagli Struttura

Aurhotel

★★★

Via dell'Erica - Baia Domizia Cellole
L'hotel è situato a pochi passi dal mare e dalla spiaggia libera. A disposizione dei clienti grande piscina e una ricca colazione.
Dettagli Struttura

Park Hotel 

★★★

Via dei Ciclamini - Baia Domizia
L'hotel sorge nel centro di Baia Domizia a soli 100 metri di distanza dalla splendida spiaggia e dal caratteristico lungomare. 
Dettagli Struttura

Baia Domizia in pillole: mare e relax per tutta la famiglia

Piccolo centro balneare, Baia Domizia sorge al confine con la vicina regione del Lazio. Un luogo unico che ogni anno richiama a sé migliaia di turisti attirati dalla bellezza del litorale costiero. È infatti il mare la principale attrattiva di questa località che nonostante la nuova vocazione turistica scoperta soprattutto negli ultimi anni, riesce a preservare le testimonianze del passato.

Una volta giunti presso uno dei tanti alberghi a Baia Domizia, potrete partire alla volta degli arenili ove in compagnia di tutta la famiglia avrete l’opportunità di trascorrere dai momenti indimenticabili. E mentre vi rilasserete sotto al sole, trovando lunghi momenti di relax dopo un inverno di fatiche, i bambini si divertiranno a giocare negli arenili. Le spiagge sono ben attrezzate, e chi ama il mare si potrà dedicare alle attività che a esso sono legate, dallo snorkeling al wind surf.

La cittadina facilmente raggiungibile dai maggiori centri della Campania e gli accoglienti hotel a Baia Domizia possono essere un’ottima cornice anche per le coppie alla ricerca di un po’ di romanticismo. Un luogo ove trascorrere un weekend di coppia in tutta tranquillità.

A poca distanza dai maggiori alberghi a Baia Domizia potrete visitare dei luoghi di grande interesse storico. Tra questi l’imponente Torre longobarda di “Pandolfo di Capodiferro”, alla quale si aggiungono anche la Villa romana ed gli stupendi mosaici di “S.Limato“.

La stagione migliore per trascorrere una vacanza negli accoglienti hotel a Baia Domizia è senza dubbio in estate, anche per assistere agli straordinari festival che ogni anno richiamano tanti spettatori. Tra le manifestazioni più rilevanti c’è Baia Domizia Blues, un festival internazionale di musica e cultura blues e “L’Arena d’Arte”durante il quale abili maestri danno vita a meravigliose sculture di sabbia.

Non mancate allora di prenotare fin da ora la vostra vacanza in uno dei tanti alberghi a Baia Domizia, e preparatevi a dei momenti all’insegna del relax e dello svago in compagnia di tutta la famiglia. Il mare aspetta solo voi!