Alberghi Gaeta

Scegli il Tuo Hotel

Gaeta è un comune della provincia di Latina, situato nella parte meridionale della regione. Si tratta di un’importante sede arcivescovile e sede dello splendido Parco Regionale Riviera di Ulisse, ma per la maggior parte dei turisti è conosciuta per il suo omonimo golfo.

Hotel Mirasole International

★★★★

Via Firenze 5, Gaeta
Posizioanto a Gaeta a pochi passi dal mare, dispone di piscina. Tutte le camere sono attrezzate con ottimi comfort per un soggiorno ideale. Totale novantasei camere.
Dettagli Struttura

Villa Irlanda Grand Hotel

★★★★

Via Lungomare Caboto, 6 – Gaeta
L’hotel si trova in posizione panoramica su di una splendida e dolce collina di fronte al Golfo di Gaeta. A disposizione piscina all’aperto.
Dettagli Struttura

Hotel Serapo

★★★

Spiaggia di Serapo – Gaeta
L’hotel sorge a pochi passi dal mare e a 500 metri dal centro storico di Gaeta. Camere ampie e confortevoli, staff cordiale e familiare.
Dettagli Struttura

Hotel Gajeta

★★★

Lungomare Caboto 624, Gaeta
Posizionato nel cuore di Gaeta, vanta una terrazza con panorama sul mare. Il collegamento ad internet è compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale trentuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel Ariana

★★

Via Flacca Km 26.300, Gaeta
Posizionato a Gaeta, vanta un panorama unico sul mare con terrazza e giardino. Collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale ventisette camere.
Dettagli Struttura


Il Golfo di Gaeta è un piccolo paradiso, un litorale davvero unico nel suo genere, dove lo sfruttamento edilizio legato al turismo fortunatamente non ha avuto il sopravvento ed oggi sono sempre di più i turisti che scelgono alberghi a Gaeta per le loro vacanze.
Gaeta offre  numerosi monumenti e chiese che certamente meritano di essere visitate, fra queste vi segnaliamo le più importanti: la Cattedrale dei Santi Erasmo e Marciano edificata nel X e XI secolo e consacrata direttamente da Papa Pasquale II nel lontano 1106.

Gaeta in pillole: la città del golfo

Situata nella parte più a sud del Lazio, Gaeta è un’importante cittadina di media grandezza conosciuta nel mondo per il suo omonimo Golfo. Scegli di trascorrere un soggiorno presso uno dei tanti alberghi a Gaeta, e preparati a vivere una vacanza sulle tracce della storia antica.

Sono tante le manifestazioni organizzate a Gaeta. Una delle più famose e suggestive si svolge la seconda domenica di agosto: dalla Chiesa degli Scalzi prende avvio una processione in onore di pescatori e naviganti. La statua della Madonna di Porto Salvo viene condotta fino al centro del Golfo su una barca: la cerimonia culmina con la deposizione di una corona di fiori. Gli hotel a Gaeta propongono diversi pacchetti in occasione di tale manifestazione, ma non mancano offerte e proposte last minute per tutte le stagioni.

Ma Gaeta è anche un centro culturale. Gli alberghi a Gaeta organizzano escursioni di mezza giornata per esplorare santuari della zona, l’antico centro storico e il castello Angioino- Aragonese, il tutto organizzato nei minimi dettagli e con guida al seguito. Le strutture completamente immerse nella natura sono il punto di partenza per avventurose escursioni anche in solitaria.
Gli sportivi troveranno negli hotel a Gaeta il punto di appoggio ideale per gli sport più avventurosi. Per i più allenati e non solo, la bicicletta è il mezzo ideale per esplorare l’antico centro storico. Non mancano strutture e attrezzature per free climbing, tennis, scii nautico e trekking.

Chi viaggia con i bimbi potrà trovare servizi dedicati presso gli alberghi a Gaeta. Aree dedicate e servizio di baby sitting sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione per i più piccoli, così da consentire ai genitori momenti all’insegna del romanticismo e intimità. Per le più importanti ricorrenze le strutture organizzano favolosi ricevimenti, con professionalità e cura dei dettagli come personalizzazione dei menù o allestimento sale secondo i gusti dei festeggiati.

Insomma un soggiorno da sogno. Per la tua vacanza scegli uno degli Hotel a Gaeta, e non fatevi scappare l’occasione di esplorare un territorio dal grande valore storico-artistico.